Da meno di una settimana sono in circolo come il più famoso "muscolo rosso".
Ottimo ripopolamento soprattutto il
mercoledy night (perdonate lo strafottenglish) in cui si notano ben una dozzina di transex tra tutto il circondario piacentino.
Ma andiamo con ordine e giorno di presenza. Timbrano il cartellino sempre in poche, ma le presenze potrebbero variare in base alla voglia, ma col caldo si sa il
passero solitario ha la tendenza ad uscire dalla tana.
Ma bando alle ciancie:
- Zona
Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona
ristorante del curvone: zero presenze.
- Zona
Ikea: MER-GIO-VEN
Monica "voglia mia saltami addosso" corvina in pista nella solita prevasca (solita).
In mezzo
girl pettuta e panzuta, nel giorno di MER mostra il fico fiorone ai 4 venti. Da pagare solo per lo show...
In VEN verso ingresso due macchine, una familiare grigia con varie tgirl in stato avanzato d'età: la
superpisellona (cui ora mi sfugge il nome) tappa sempre con l'arnese in mano e la
Agata fiammata da
segamelo (
recex), intravedo una terza tipa, ma mi pare la
Mariana, ma non son sicuro del tutto.
- Zona
Opel (Montale_Piemme_auto): l'amica di Esthefany e trav come lei ossia
Stephanie con nuovo nome di "Soraia".
- Zona
verso Pontenure (Ristobar_Gianpino): Bionda piccola alla sinistra, bel fighino. 2 presenze more a destra, insieme ad una mezza stanghetta bionda. Niente di sbalorditivo.
- Zona
rotonda per Pontenure: VEN tre presenze more, 1 piatta ma con un fisico da top.
- Zona
ex ufficio Lirica: VEN 2 presenze bionde, una di cui avevamo parlato in precedenza.
- Zona
rotonda Parmense-Stradiotti: la zona delle albanesine occupato solo il MER (1 presenza notevole e 3 medie), di VEN la presenza di 2 di basso livello estetico.
Fronte Gotico la solita
operata.
- Zona
Strada Anselma: storica presenza della morazza appiedata di lungo corso, poi macchina lancia se non ricordo male, in zona lavaggio.
- Zona
Caorsana direz. Caorso: solita girl su solita vw nera, secondo distributore dall'autolavaggio. Mai fermato.
- Zona
fronte Spazio:
2-3 presenze trans. La più alta è una bellissima
coniglietta-tx, un sogno incubato direi recensito nell'apposita scheda, >
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=332557
L'altra la solita
Monica romana pigiata dall'amico
Mark.
Di MER anche il travesti sempre "romano" de Brazil
Fernanda Lima, non pervenuta negli altri days.
- Zona
under the bridge: verso PC, amica
mulatta-tx del gruppo di Juliana.
- Zona
chiesetta:
Stefy e amica black, insieme alla
coniglietta che si sposta in continuazione.
Vista qui anche la
Monica bionda storica, ma solo di VEN.
- Zona
rotonda-edile: verso Ikea, la mascellona trans bionda, che proprio mi fa cascar la bocca... Appena dietro il terzo imbosco della
coniglietta-tx. Altra presenza non messa a fuoco, sparisce subito, vista il MER.
Sempre verso PC, stessa rotonda,
fighella-tx di circa 1,80 con culotto poderoso e bella in viso (ma non come la coniglia), che avevo puntato prima di vedere la bunny. Capello riccio e lungo appena oltre il collo e un bel fisico seppure non grasso, abbastanza importante. La si trova dopo la mezzanotte.
- Zona
strada per Mortizza: deserto.
- Zona
pre-curvone direz. Caorso: solita stanziale con lucina bianca, che poi si invola con la mitica biciclettina verso il centro di Piacenza. La bionda che verte verso il maturo, mi intriga, ma mai consumato perchè mi nega il culo, per me imprescindibile...
- Zona
viale dell'Artigianato: discreta
popolazione black, una ventina in toto, poche presenze fronte Turlè (magna & ciava, dovrebbero ribattezzarlo), era più assediato il primo paninaro, con luci blu.
Ancora assente la
Leonessa africana (ribattezzata così da me), per via della gran chioma riccia (molto bella), ora con capello liscio "ospitata da amiga" qui a Piacenza...
- Zona
PalaBanca: di VEN
Juliana e poi dopo la mezzanotte pure
Monica bionda. Altra bionda interessante, non testata. Di MER la bionda con probabile parrucca, ma non potevo abbordare causa amiconi "etero" in macchina...
- Zona
Ladre:
1 presenza VEN con chioma rosso scarlatto, dimenticabile.
MER e GIO invece
ciccionazza giusto oltre la Metro con improbabile vestito rosso fiammone... Manco per il culo, guarda...
- Zona
fronte Metro e post: zero presenze.
- Zona
Portapuglia: zero presenze.
- Zona
Cimitero: la solita donnona sotto la pensilina, lato bar Prima Porta.
- Zona
Comet: nessuna presenza delle girl carrozzate.
- Zona
Università-Centro Comm. San Lazzaro: zero presenze.
- Zona
distributore Università: zero presenze.
- Zona
old-trans: il celeberrimo triangolo (della bestia) str. Novate-Landi-Mafalda di Savoia senza presenze!!!
- Zona
Big Ben-Admiral:
2 presenze femminili sotto pensilina opposta ad Admiral. Una alta capello rosso veramente bellina, l'altra scompare e riappare a momenti. Solo il VEN, mentre la sparitrice anche di MER,
- Zona
Baraonda: nessuna presenza.
- Zona
post curva-park Borgo Faxhall:
1 presenza mora, mi pare rimorchiata dal socio
stewigriff.
- Zona
park Stazione-Burger King: nessuno lato stazione, altro ufficio di Cassano-Kassandra. Zero.
- Zona
Piazzale Milano-Mura: presenza 5 presenze di MER, due di GIO e 2 di VEN. Alcune interessanti si trovano a due passi dal monumento, le altre assolutamente dimenticabili.
- Zona
Emilia Pavese-Don Carozza: al distributore Eni, presenza
femminile giovane (mora) anche caruccia, ma nulla di più, però appena un pò spocchiosa.
- Zona
Sant'Antonio: Zero presenze.
I giri nelle giornate di MER-GIO-VEN tra le 23.00 e l'1.00.
Pazienza...