RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto, è quella trans con pegeut due posti zona polo logistico
NAZIONALITA': Brasile cred
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rispetto alla prima volta che l'ho vista viso rifatto in meglio, tettone belle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: Flash
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: salire dalla tua macchina e salire sulla sua
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Preso da pruriti mi avventuro in un giro diurno. Avvicino la suddetta che credo tutti abbiate presente e notando una serie di nuovi interventi plastici che le hanno reso il viso più di mio gusto pattuisco per 20 solo bocca, con lei che si sarebbe spogliata. Mi conduce (ogni uno sulla propria macchina) in un parcheggio dove sono già stato con una rumena, in pratica venendo dalle Mose si supera il cavalcavia dell'Ikea, si fa la rotonda e poi si gira a destra. Il parcheggione deserto, con una cascina diroccata, è sulla sinistra. Mi invita a salire sulla sua auto e a spogliarmi. Nemmeno il tempo di menarmelo per farmelo venire duro che me lo incappuccia e si mette a succhiare. Alle mie richieste di mostrarsi un pò di più, spogliandosi, mi dice che 20 è poco e mi invita a venire. Dopo un altro minuto di succhiamento le dico che mi tolgo il goldone e me lo meno, almeno sono sicuro di venire. Che dire, per la stessa cifra molte rumenine si sono dedicate al vecchio Brix con molta più devozione. Capisco di non aver speso un cazzo, ma il bj me lo aspettavo migliore e più calmo soprattutto.
Tre note finali:
1) Quando ce ne siamo andati alla rotonda dell'Ikea c'era un'altra trans mora con i capelli lunghi che ho visto spesso di notte, dalla mascella volitiva e grosso seno. Si sono fermate a parlare.
2) Nel parcheggio, immenso e vuoto, c'erano altre due macchine, distanti da noi, affiancate con il muso in senso opposto, con su un paio di persone. Che fossero i magnacci delle rumene o puffi in borghese? Non so ma la cosa mi ha lasciato perplesso, sono paranoico ma avrei preferito non ci fosse nessuno.
3) Mentre tornavo in Viale Sant'Ambrogio, alla fermata del pullman prima della rotonda del Gulliver c'era una trans seduta. Veramente giovane (20 anni), taccazzo a spillo e piuttosto attraente. Non so se aspettasse il pullman o lavorasse. Avrei voluto indagare, ma sinceramente era una situazione sgamissimo!