[INFO] Nuove TRANS Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
266
Reaction score
6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:
 
Scusate oggi pomeriggio sono transitato in via Lorenzini verso le 18,00 per lavoro; non c'era alcun movimento tranne una mini cooper color panna parcheggiata con a bordo a mio avviso una lei interessante. Non mi sono potuto fermare per intervista, sapete di chi si tratta? Grazie.
 
Trattasi di Mariella Trans operata che cambia spesso automobile per confondere i clienti, visto che millanta di avere il cazzo, ma poi alla resa dei conti lì sotto ha tabula rasa
 
Ultimamente passo spesso dalle vostre parti e devo dire che c è proprio un bel giro... almeno una 10 di trans nel weekend ci sono, un po’ x tutti i gusti
 
A Piacenza con l’OTR Trans ti togli molte più soddisfazioni che andando a trovarle a casa, senza contare il minore esborso economico.
Chiaramente la differenza di comodità tra un incontro consumato in casa o in maccchina la conosciamo tutti
 
Buongiorno, venendo da altri lidi mi sapreste dare delle dritte riguardo alla situazione otr di Piacenza? Dove si trovano le t gatte? Che orari fanno? Situazione alieni? Gli imboschi sono lontani da occhi indiscreti?
 
Questa ha quasi 50anni e fa quella di 20, chiede 50 euro per strada quando in altri lidi ci sono 20enni bellissime e cazzutissime che con 30 fanno tutto.... la simpatia non ne parliamo!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Di passaggio in pomeridiana in zona Ikea, coscienzioso che con un clima così ci sarà il deserto, ma a sorpresa in via lorenzini si registrano due prensenze.
La prima un 206 grigio con su un panzone, con portiera aperta che attende non so chi o cosa, evitato alla grande.
La seconda una punto di almeno 20 anni fa con su Bruna, rapida inversione e memora dell’eiaculazione che ha avuto nel nostro primo e unico incontro tento l’approccio.
Chiedo cosa si fa con 30 e lei mi dice solo orale, giro i tacchi e me ne vado, 50 euri per un rappprto in macchina non esiste, rimani pure a cuocerti al sole sulla tua Punto distrutta
 
Ciao, fatti un giro nel thread le zone dell’OTR trans piacentino sono le stesse da anni, cambiano le esercenti, ma i luoghi son sempre quelli.
Portaci la tua esperienza, se mai decidi di avventurarti
 
Se intendi Mariella la Trans operata che cambia sempre auto l’ho vista qualche pomeriggio fa parcheggiata sempre in via Lorenzini e se non ricordo male stavolta aveva una 500 bianca. Comunque non c’è sempre, ad esempio iEri che ero di ronda non c’era
 
Ieri sera giro OTR che pone una "serissima" questione: l'OTR Trans piacentino sta rinascendo?

Non ho più visto, da anni, un tale ricambio tgenerazionale; a contarle siamo oltre alla dozzina, con sole 2 resident delle storiche, per il resto qualche novità e qualche presenza in prestito dal bergamasc(hi)o (zingoniano).
Ma andiamo per elenco, come al solito: (elencherò solo le gatte)

- Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: zero presenze.
- Zona strada per Mortizza: zero presenze.
- Zona Ikea: zero presenze.
- Zona Opel (Montale_Piemme_auto): zero presenze.

- Zona rotonda Parmense-Stradiotti: La solita tx operata su macchina, quasi di fronte al Gotico.

- Zona fronte Spazio: 4 presenze: la Jolie, che fa sempre tantissimo sangue con orecchiette da gatta e occhialucci neri, insieme ad amica altrettanto figa, trans pure lei con capello coi colpi di sole. Due creature spaziali nel nostro panorama.
Non vere novità, ma di sicuro fanno culo&gola. :prankster2:
(difatti caricatissime, con la Jolie che pare essersi data una "regolata")
Vicino a loro, una transotta più bassa, tette al vento, ben piazzata, con culone sudamericano, che trasudava simpatia da tutti i pori.
Appena più avanti nella postazione la quarta trans: incarnato scuro per 1,75 centimetri senza tacco;non bellissima come le sisters, ma più che abbordabile.

- Zona under the bridge: verso Cremona, la presenza che mi ha intrigato di più, una trans poco caricata, probabilmente per la postazione; faccia da novelas sudamericana e accento alla Thiago Silva, che ricorda per ovale del viso, nella interivista interrotta (luci blue) si lascia sfuggire un Andrade e 30 normale, 50 con comodo. Altezza 1,80 con plus dei tacchi, lingerie bianca in mostra e bel fisico, anche se a prima vista non femminilissima (come la Jolie ed amica, per capirci), mette in mostra un bel potenziale.

- Zona rotonda ingresso Palabanca: una transotta sudamericana sosta in direzione della Dogana; fisicamente bombabile, inavvicinabile o quasi (sempre intervistatissima), capello lungo e corvino per circa 1,75 di altezza più tacchi e almeno una terza spinta; non bellissima ma avrà i suoi perchè...
Dall'altro lato, quello che porta all'ingresso del Pala, altra trans, ma con viso parecchio mascolino, che ho visto spesso in gruppo a due girl che si mettono occasionalmente davanti alla relativa fermata d'autobus (Melissa, la mora piccolina, con panzetta e Jessica bionda appena più alta anche lei panzomunita). Direi che è dimenticabile...
Più avanti verso il parcheggio che da di fronte al Pala, altra trans (dice colombiana) più che discreta con i capelli rosso stinto; figura non bellissima, ma viso e culo interessante.

- Zona chiesetta: Marquise e un'altra tx storica a Piacenza (pigiata dall'amico Mark) che occasionalmente mette annunci su PT come Gabriella, insieme ad un paio di black girl.

- Zona parcheggio Palabanca: tre presenze nuove; direi che per bellezza le peggiori viste in serata, ad ogni modo: biondona trans quadrata ed alta, molto mascolina in viso, puppe al vento sugli 1,85, poi moretta più piccola appena più indietro, scomparsa e non più riapparsa ed infine altra bionda di media altezza (direi non sopra gli 1,70) ma decisamente bruta, ma bruta fort.

- Zona rotonda-edile: in realtà non sulla rotonda, ma nascosta nello stradello che porta all'ingresso del parcheggio Palabanca. Tgirl di pelle ambrata, fisico magrissimo e pippo al vento (e decisamente non piccolo, già a riposo) per un circa 1,85-1,90 di altezza coi tacchi; anche questa "selezionata", ma non testata in loco. Come fisico ricorda l'Amber vista su PT, ma di faccia non è lei, ma decisamente più magra. Segni particolari: 2 cuoricini sul dorso delle mani.

- Zona stradello che porta all'Ikea: più precisamente in linea col sottopasso, ma dove c'è lo spiazzo, trans bionda con capelli mossi, decisamente porca, alta circa 1,70-5 ben carrozzata.

- Zona ingresso viale dell'Artigianato: trans piazzata e decisamente più burrosa delle restanti enunciate sopra (ma se la fa con la biondona del parcheggio Palabanca).

- Zona Ladre: non l'avrei mai detto: zero presenze!

Orario di perlustrazione 22:30 - 01.50; chilometri percorsi un 180 circa (full inclusive).
 
Indietro
Alto
Aiuto