Peste e cornacchie assortite. :mega_shok:
Giusto il notorio "coronavirus" aggiusta al ribasso le quote punter(s) in una serata senza movimenti, rendendo una provincia giù piuttosto moscia un mortorio vero e proprio.
Gatte invece ce ne sono, non tantissime, ma una discreta truppa e sono nell'ordine:
- Gabriella/Asia con un'altra tgirl nella nota Chiesetta.
- la rossa che si mette nella rotonda ingresso Palabanca (#714)
- new entry su car rossa proprio all'ingresso del Palabanca, appena prima della rossa (riga sopra). Si tratta di una morazza ben piantata, sui 175-180 con una bella faccia, discrete occhiaie e interessanti protuberanze altezza seni (una quarta circa) che inguinato su pantalone nero stile chiodo fa la porca figura.
- Sara Efrons di fronte a Spazio.
- la Jolie alla fermata dell'autobus, in direzione Piacenza centro (arrivando appena oltre a Spazio).
- la culona a metà strada in zona Ladre; niente di che...
Nota a margine:
Per quanto riguarda la psicosis, ormai pare stia dilagando, con un paio di ristoranti da 100 posti che tra mezzogiorno e sera non son riusciti a sfornare manco la metà dei coperti. Attività ludiche pari allo zero con discoteche chiuse e bar a serranda bassa prima del solito; solo qualche pub ha salvato la serata, ma anche loro non particolarmente affollati in questo svuotato sabato sera/notte.
Da Piacenza è tutto, sperando in news migliori...
PS:
se dovete passare a Piacenza, non per lavoro, e non per obbligo, evitate in questo periodo; come avrete intuito sopra, c'è molto meno del solito (e non solo a/di gatte).