- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 266
- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Rafaely caro Gianni è quella morettina che si vede in questo periodo su Badoo a Piacenza? Contattata li non da segni di vita, mi ingrifa molto, ma la sua zona di OTR è off limits, troppo via vai e troppi troppi sgami!
Rafaely caro Gianni è quella morettina che si vede in questo periodo su Badoo a Piacenza? Contattata li non da segni di vita, mi ingrifa molto, ma la sua zona di OTR è off limits, troppo via vai e troppi troppi sgami!
@ gianni777
Anch'io con le sudamericane ho riportato ammanchi nel portafoglio e due collane d'oro volatilizzate, si vede che sono specialiste.
Ieri (venerdì sera) copo la Croce Grossa e il curvone, bivio sulla stradina sulla sinistra e c'erano tre morazze in trasferta da Milano.
In zona Ikea (sulla parte opposta della strada, a metà più o meno) due bionde: la classica Eva (poi Luna, e un'altra decina di nomi...) con l'occhio strabico e Monica. Entrambe sull'1,60 la Monica spettacolare, quarta di seno, simpatica, buon italiano, senza macchina e l'Eva (occhio strabico a causa di una malattia sessuale) con una Ypsilon, se non ricordo male. Consiglio: condom doppio, entrambe fanno anche l'undercover...
ciao, qual'è questa zona off limits? hai il nome della via per inserirlo sul navigatore? Grazie mille!
La Rafaely vista a ballare al Chikos, davvero notevole, peccato non si riesca a trovare un suo recapito via internet :S
PS:
domani rece della Monica bionda, allego qualche foto privata, hi hi
Manco per il piffero. Le foto private rimangono tali, gli unici contributi fotografici ammessi sono quelli provenienti da annunci in rete (quindi niente facebook, badoo e compagnia briscola)
Ps. Le recensioni, così come gli incontri, non vanno preannunciati.
Passato mercoledi ..il nulla in zona Juliana e company...presente la Carolina infigatissima in bianco alle mose ( zona ladre) che ho timbrato in auto, altre 3 peruviane tutteuguali....alla fine di via Emilia, vicino alla birreria intervistata la Rafaely, carina..belle tette, mora con parrucca/frangetta...non mi sembra molto safada chiede 20 x Bj dietro i cespugli , 30 Bj e Rai 2 in auto e 50 at home; procedo in via Emilia P. e di fronte all'ex Burgher King c'è una Thai Trans, una Ladyboy tettona verso i 30 almeno...mi faceva sangue: Amanda 50 In Car e 100 at home ;zona Generali Ikea presenti le storiche Michelly/Canomilla http://piacenza.ilmercatone.com/mas...castro-camomilla-trans-21-cm-dur-1411346.html ( .."GranPorca Pompinara Prendinculo.....detto da lei!) la Sguercia automunita, la Monika, la Raffaella ( now Paloma) http://piacenza.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/trans/paloma-transex-3204190704-2416169.html ed una sempre in topless, simpatica, bel fisico.
Ciao
Mmm... mi tenti veramente (me gustan le ladyboy!). Ma quella davanti all'ex Burgher King è quella automunita su macchinino rosso?
Di quelle che hai citato a parte la Juliana le altre ispirano veramente poco. La Paloma non mi sembra di averla mai vista... Dalle foto, il fisico l'è ok, la ma fasia l'è bruta fort!!
Ogni tanto passo anche davanti al carcere, in Strada delle Novate e dopo il curvone, in congiunzione con la Strada Farnesiana qualche anno fa se ne metteva qualcuna, a volte anche delle new entry. Ci passo da qualche mese, ma non ne ho ancora vista una...