- Registrato
- 31 Agosto 2010
- Messaggi
- 266
- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
L’ho beccata due volte sempre al pomeriggio.Di pomeriggio va nel parcheggio fronte Palabanca, quello interno.
Di sera, prima si posizionava di fronte a Spazio.
Ma è una piuttosto ballerina non solo come postazione, a quanto pare.
Serale o pomeridiana?
La Corsa è una delle 3 car in dotazione alla Raffy, ma non credo sia lei.
Di pomeriggio va nel parcheggio fronte Palabanca, quello interno.
Di sera, prima si posizionava di fronte a Spazio.
Ma è una piuttosto ballerina non solo come postazione, a quanto pare.
Mi spiace, la trombai pure a casa sua,quando stava a Melzo, povera ragazza, quante ne ha passate ...
Invece di giorno da quelle parti mi risulta non esserci nulla, confermi Fab?In quella zona sono tutte trans, soprattutto le serali.
Esatto, confermo zero presenze diurne in zona, l’unica sicurezza è la Rafaela di fronte allo Spazio sempre o quasi presenteTempo fa, credo un paio d'anni si metteva una ragazza nel tardo pomeriggio. Ricevetti l'imbeccata qui da altri frequentatori.
Attualmente nei vari giri fatti, non ne ho più trovate (manco la bella Valentina, che staccava alle 17.00 puntuale come un mastro bergamasco) di valide, nè nel sotto-cavalcavia, nè in zona Metro.
Si è lei, ma è castana non bionda, sempre in auto,secondo me non ha la parrucca ed è trans. Sinceramente io la becco quasi sempre, quindi in quanto a reperibilità non è male.Domanda: ma Rafaela è quella magra con parrucca bionda che si piazza davanti a spazio? È trans o Trav? Vedo che ha un discreto giro ma non L ho mai provata
Si è lei, ma è castana non bionda, sempre in auto,secondo me non ha la parrucca ed è trans. Sinceramente io la becco quasi sempre, quindi in quanto a reperibilità non è male.
È recensita qui sul forum se cerchi trovi.
Con me si è sempre comportata bene e abbiamo fatto anche diverse porcate.Ci andrei più spesso, se solo non avesse quella vena fancazzista, che mi porta ogni volta che vado, a dover fare tutto io, mentre lei si fa succhiare e lo piglia in culo.
??? fantastico!! Anche a me è capitata la stessa scena dell’amico guardone cacciato via mentre eravamo sotto al ponte.Vena fancazzista...hahahaha. Una volta inculata sotto il ponte tange, vicino a ferrovia, allotano' un suo amico guardone xchè non mi garbava...che tipa
Venerdì sera comunque ho fatto un mini tour che mi ha portato alla scoperto, oltre delle solite note, anche di una new entry brasilera.
Stava in Roma, e a scanso di equivoci non è la Monica "romana" recensita dal prode Marky-Jp. Bella gattona sugli 1,80, cognome d'arte che potrebbe essere sardo con un sorriso Durbans veramente luminoso e piuttosto alla mano in fase di trattativa.
Chi sarà? Dove sarà? Ah saperlo!!!
(non ho testato)
"aiutino":
al momento non ha annunci su Piacenza
Per l'età non credo; quella è più facile che si accosti alla Monicona. Direi più 30-35 come fascia. Col 50 vai di ciucciata scoperta e scopatina in OTR, ma ho preferito rimandare. Per il resto come info generali ci siamo (d'altra parte è lo standard).
Nella stessa serata però c'era un'altra moretta, sempre trans e piuttosto figa.
E non vi dico il puttanaio appena più in là, nella fiesta latina...
Girando otr e avendo vicine zone di car sex può capitare di trovare scene così. Alla fine comunque un po' tutti abbiamo una vena voyeuristica. Anzi spesso a me capita di pensare di trovare un socio che mi faccia assistere ad una prestazione (come se fosse youporn ma dal vivo ?) però di certo non in mezzo ad altri e non in un parcheggio con il rischio di beccarsi una denuncia. Però il pensiero mi sfiora spesso anche se non ho mai trovato nessuno. Comunque sia...hai fatto bene ad andartene, rovinarsi un passatempo causa astronavi non è mai piacevole!Tour ieri sera diviso a metà con un fatto che mi ha colpito.Passo sulla caorsana direzione Cremona verso le 23 e trovo in zona le mose bunny sulla rotonda ( difficile non vederla ) ,sotto il cavalcavia della tangenziale bionda riccia con gran culo ma anche un po’ troppa panza con attributi al vento in smanettamento penso per attirare clientela ,a seguire sulla prima rotonda Palabanca la trans di colore bassa e chiatta ,parcheggio camion le solite bionde brazze e poi al curvone la solita trans milf ,e fino a qui tutto ok ,riporto a casa i miei passeggeri e tornando decido di fare un salto in zona Ikea,sul rettilineo principale il nulla ma in zona parcheggio ( la postazione della camargo ) o meglio nel piccolo parcheggio vicino c’ ‘è Un via vai di auto in girotondo,ho pensato ci sarà qualche novità e avvicinandomi mi accorgo di una situazione mia vista prima : una Peugeot bianca con a bordo 2 persone ( non ho capito se si trattasse di trans o trav sinceramente ) affiancato ma sul livello inferiore un suv bianco con un uomo a bordo lato passeggero la porta aperta e lui che chiaramente si sta smanettando ,una delle due scende Si avvicina e inizia a farli un servizietto .Scende anche la seconda figura con abbigliamento femminile ma chiaramente trans-trav si avvicina anche lei -lui e non ho capito se ha iniziato a masturbarsi e solo guardare ,decido di levare le tende perché la situazione non è piacevole ,ci saranno 8-10 macchina che continuano a girare in cerchio intorno al suv e prendere la cosiddetta macchinata è un attimo ,strano mai visto una cosa così ,che si tratti di scambisti o esibizionisti ,nel tornare verso Piacenza mi accorgo di una nuova presenza appena sceso dal cavalcavia dell’ikea ,
dal rate e dall'impostazione, mi sa che è la monika con la cappa che ho timbrato l'anno scorso....la rece è da qualche parte con immagine allegata
Ma la moretta trans figa dove si trova?? Ho fatto un giro ieri sera ma non ho visto movimenti