- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Domenica al rientro da una cena passo nella zona ikea ed ho visto una sventola mora con poppe al vento chi mi ha ispirato molto, passo e ripasso ma ho perso il giro e non sono più riuscito a beccarla. Qualcuno ha informazioni
Domenica al rientro da una cena passo nella zona ikea ed ho visto una sventola mora con poppe al vento chi mi ha ispirato molto, passo e ripasso ma ho perso il giro e non sono più riuscito a beccarla. Qualcuno ha informazioni
Ieri sera giro veloce e ben 2 new entry! Una alla croce grossa insieme a http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1732 c'era una bionda 178 belle tette carina di viso e bel fisico ...solo l'atteggiamento non era dei migliori....in via delle industrie 4 over in tutto ( tette, culo, anni...) ...in zona generali-ikea una new in zona generali _ Monica....mora 180 caina e simpartica vestita di un bikini marrone, sembrava simpatica...presenti, oltre a Monica, anche la Michelly e la Raffa.
Ciao
BBJ ininterrotto, tra andata e ritorno...non una parola!!
Fatto un altro sopralluogo dopo aver visto il pareggio dei gobbi. Che dire? Una mezza ciulatina sarebbe stata la ciliegina sulla torta (se non avessi puntato sulla vittoria bianconera, ma tant'è...)...
Passato in tutte le zone "calde", ma complice il primo freschetto e probabilmente la sparata di un politico local (ma moolto local !!) di un paio di giorni fa per le ronde "antiprostitute", le t-girls era ai minimi termini.
Le solite 2-3 gatte ladre (copy by gianni777) nella zona industriale, la sola Juliana bionda parcheggiata sui panettoni (zona Le Mose-Roncaglia), la Carina (lasciam perdere, ma come si fa piombarla?) e la Mizziara (per il Link premi sopra scritta) conoscenze storiche in Piacenza... Delle 2 nueve nemmeno l'ombra, giretto, imbosco e sotto-imbosco, ma niet. Probabilemente fanno vita socal solo nei giorni topici di venerdì - sabato o hanno trovato un appartamento.
PS:
Pare che la Juliana bionda si sia decisa a passare LOFT e fare saltuariamente OTR.
Per i motivi di cui sopra riporto, sarebbe un bel guadagno per noi affezionati clienti.