Riporto il giretto di venerdì 22 Luglio - le
NEWS (almeno per me) le segnalerò così:
(giro serale 22.30-1.00)
zona pre-Curvone:
(W) la solita graziosa
biondina che purtroppo è una NO-Culo convinta.
Verso il bivio per Mortizza, e la sua rotonda di immissione,
moretta di discreto pregio.
(W)
zona park Palabanca-dietro: la tx
Juliana bionda in rosso accompagna da un altro paio di presenze; una pareva la Giuliana trans, ma viste di sfuggita, quindi non sicuro.
zona Chiesetta: la
Marina tx si accompagna alla
Gabriella/Asia Blond. Una
terza presenza tx va e viene dalla postazione di Juliana bionda, non riesco ad identificarla.
zona park Palabanca:
tre presenze tx, tutte "di colore" e infine la
p-Orchessa tx infilata dal nostro temerario
MarkJp.
Succede un discreto regò davanti a me appena sale in macchina con uno due cars davanti a me; la porchessa per il pelo, ma il vizio?
zona sotto-cavalcavia:
Leslie Kidon tx fino a mezzanotte circa, su macchina bianca.
zona park-vic. sotto cavalcavia: una sola in fondo, forse la toyota bianca microbica (
Agata/Agatha Tx).
Nel piazzalino antistante, dove c'è la vietta che conduce ad IKEA1 la punto bianca con
milf e
piccoletta a bordo; entrambe
(W).
IKEA DC1-Pontenure-Montale non andato...
zona Concessionaria Opel: il travello che si spaccia per trans, ossia tale
Samantha Antonelly, che si mette sulla rotonda; prima volta che la vedo. Da vicino è ancora più maschietta che in foto, ma a chi piace magari interessa.
Mi è parsa piuttosto alla mano e tranquilla. >
NEWS
zona Aldi-McDonald's:
(W) solo
4/5 ragazze avvistate, tutte more. Gran movimento, molto viavai di macchine e carico/scarico. Zero recensioni o quasi...
via Caorsana: ritorno della
tizia sulla Golf nera nel noto distributore.
(W)
Viale dell'Artigianato: poche presenze black; direi un 6 al massimo (mancava la tatoo rose black)
(W)
Nella stessa serata
seconda scopata e seconda inculata con la black scazzata; pensare che ce n'erano 3 o 4 discrete, ma ho avuto un impulso dal basso...
Viale dell'Agricoltura: alla prima vietta, la trans bionda e storica milanese
Kimberly on car.
In "
Zona Ladre" più movimento: la storica
corvina piselluta e caruccia, tra viale Commercio/Metro su sedia bianca.
Più internamente -
viale Commercio - la
terza storica del trio dei moschettieri col peperone.
In viale dell'Agricoltura, in corrispondenza del campo da rugby/SAPIO: una
trans piuttosto "in forme": alta (1,85) tettuta (una 4), discreta panza e robusta. Primo mio avvistamento assoluto. Capelli lunghi leggermente mossi, ma non trovo nessuna corrispondenza nei link BK/PT... Forse una "milanese" in trans-ferta.
Atteggiamento non calmissimo, d'altra parte il punter che ne tenta l'abbordo mi pare un emerito coglione, e gli ho fatto un complimento. <
NEWS
Fronte Tuxedo, di lato a Poltronesofà l'unica è la
Raffy / Raffaella che ora pare esercitare in duo col boy (visto annuncio su BK). Su suvvettino Opel grigio, se non ricordo male la marca.
BONUS:
trans morena, sudamericana gira tra camion e macchine in maniera guardinga, con fare predatorio. Piccoletta, sugli 1,50/5, robustella e qualcosa di più, mascellone da sparviero, piuttosto brutta in faccia si avvicina pure alla mia, per cui mi prendo l'unica satisfaction della serata: la sorprendo da dietro con una raffica di domande a bruciapelo, dal quale fugge a gambe levate. Poi la tampino finchè non si da alla fuga verso il noto distributore di benzina...
Era vestita di nero, gonna rossa con motivi a scacchiera. Ociooooo...!
UPDATE:
ne approfitto per aggiornare un index:
38869875xx - 3886987594 anche
ME, per
Katerin ex Penelope con foto nuove.
nella vecchissima recensione >
[RECE] Penelope Trans - Piacenza - Bakecaincontrii