[INFO] Nuove TRANS Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone... :bye:

Confermo ,vedi mia recensione, è una mina vagante........

Ultima modifica di un moderatore:
Visto che il post è silente da un po’ provo a rivitalizzarlo, colleghi ma qualcuno ieri ha visto la tizia che stazionava in strada del monastero vicino alla chiesa di S. Giorgio?
Se si secondo voi era femmina o trans ?
Alta, slanciata, pantaloncino corto, aveva capelli scuri e una coda di cavallo e sembrava proprio una figona.
Purtroppo andavo di fretta e non avevo nemmeno il tempo di una fermata per intervistarla.

Non posso in alcun modo confermare che sia la stessa avvistata da segamelo ma io sono passato un paio di mesi fa (metà/fine novembre non ricordo di preciso) in orario tardo pomeridiano, tra le 17 e le 18 credo, ed avevo avvisatto una creatura proprio in zona chiesetta. La avvistai all'ultimo momento e nemmeno troppo bene mentre passavo (stava camminando dietro l'angolo ed è sbucata all'ultimo) quindi ho dovuto proseguire per la rotonda prima di tornare indietro. C'era un po' di traffico e nel tempo che sono tornato l'ho vista salire su una macchina di un collega ed anche in quel caso non sono riuscito a vederla bene. Sono rimasto in zona una ventina di minuti dove però non ho trovato nulla se non una black abbonandante in zona fiera. Visto che non tornava e che ero di fretta ho dovuto mollare il colpo. Ripeto, non posso confermare sia la stessa avvistata anche perchè l'ho vista proprio solo al volo. Anche io ho il dubbio se quella vista fosse donna o donna-piselluta perchè è sembrata molto carina e ben fatta. Per quel che ho potuto vedere io, il viso ed il modo di camminare, oltre che la zona dove l'ho vista, mi hanno però lasciato diversi dubbi.

Ciao @blackmagpie potrebbre essere la stessa o potrebbe essere anche questa che ho già testato e che era molto carina. L’ho vista saltuariamente nella stessa posizione

Altra presenza oggi in via lorenzini fronte paninaro , avvistata verso le 16

Ciao @blackmagpie potrebbre essere la stessa o potrebbe essere anche questa che ho già testato e che era molto carina. L’ho vista saltuariamente nella stessa posizione
Purtroppo non posso leggere la rece essendo nelle sezioni a pagamento (anche se le OTR dovrebbero essere free) quindi non posso confermare o smentire.

Di passaggio oggi pomeriggio per piacenza confermo davanti chiesetta donna cazzuta penso peruviana sulla quarantina. Viso un po mascolino ma fisicamente ci siamo
Ma la peruviana che hai avvistato sarà mica la solita che ha sempre su i pantaloni viola che si fa viva primo pomeriggio e scompare dopo un paio d’ore . Se vai su Google street e trovi l’incrocio di cui parliamo la vedi, era lì anche quando hanno mappato 🤣🤣🤣.Un paio di anni fa mentre mi faceva una pompa fugace ha tentato di mettermi le mani in tasca e zanzarmi il portafoglio, ma l’ho fottuta perché avevo preventivamente nascosto tutto

Su google maps la faccia è sfuocata ma portebbe essere lei. Carnagione bianca, alta e magra, l’orario erano le due del pomeriggio. Ho conosciuto una gattina, mi ha detto che a fine estate veniva otr in macchina da milano con amiche. Non ho più frequentato la zona da anni, peccato!!

Indietro
Alto