- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non posso leggere la rece essendo nelle sezioni a pagamento (anche se le OTR dovrebbero essere free) quindi non posso confermare o smentire.Ciao @blackmagpie potrebbre essere la stessa o potrebbe essere anche questa che ho già testato e che era molto carina. L’ho vista saltuariamente nella stessa posizione
[RECE] Denise Trans - OTR - Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Deny o Denise qualcosa di simile RIFERIMENTO INTERNET : no CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza NAZIONALITA': Non chiesta, sudamericana però penso ETA': una trentina CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ho trovato traccia online SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno COMPENSO...community.punterforum.com
Purtroppo hai ragione da dopo il covid la situazione non si è mai ripresaAlla fine sempre i soliti cessi datati
Ma la peruviana che hai avvistato sarà mica la solita che ha sempre su i pantaloni viola che si fa viva primo pomeriggio e scompare dopo un paio d’ore . Se vai su Google street e trovi l’incrocio di cui parliamo la vedi, era lì anche quando hanno mappato .Un paio di anni fa mentre mi faceva una pompa fugace ha tentato di mettermi le mani in tasca e zanzarmi il portafoglio, ma l’ho fottuta perché avevo preventivamente nascosto tuttoDi passaggio oggi pomeriggio per piacenza confermo davanti chiesetta donna cazzuta penso peruviana sulla quarantina. Viso un po mascolino ma fisicamente ci siamo