- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Sul sito del Comune di Piacenza non è presente alcuna nuova Ordinanza Sindacale antiprostituzione.elius ha scritto:Sicuri che diano ancora le multe? Io ero rimasto a questa notizia:
http://www.piacenza24.eu/Politica/31110 ... ezza'.html
Quindi, in caso di sanzione si può fare benissimo ricorso.gianni7777 ha scritto:,,,,quindi...?
Devo precisare che io intendo le sanzioni amministrative contro eventuali Ordinanze Sindacali e/o Regomaneti di Polizia Municipale non a norma; cioè quando questi provvedimenti puniscono il meretricio in maniera vasta ed indiscriminata, considerando una donna come prostituta solo dall'abbigliamento e/o dal comportamento.win_smith ha scritto:Sulla base delle informazioni attuali sicuramente potrai fare ricorso, pero' ma mi sembra una menata mica da ridere . Cioè: mi faccio un trip per una bella transoddisfazione, mi tanano nel corso della copula ( mi interrompono sul più bello)....generalità , ammosciamento e se gli giran le balle, ci segua in caserma, con poi il bello di dover magari stare li una vita . Poi il fare il ricorso e celare tutto (alle controparti presenti sotto o stesso tetto). Mi sembra veramente una rottura
Purtroppo non sono un avvocato e non ho nemmeno la laurea in giurisprudenza.win_smith ha scritto:minchia frank! sei un'autorità . preso come avvocato!