[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Reaction score
661
È stata identifica si chiamava Guiguil o Dara Cristina era la trans mulatta, bassa, abbastanza tarchiata, capelli neri lunghi mossi/riccioli, io la vedevo spesso sola nel parcheggio dei camion Expo o via tirotti proprio vicino dove hanno trovato il suo corpo. Mi ero fermato ad intervistarla solo una volta e mi aveva fatto una buona impressione, tipa tranquilla, simpatica. Riposa in pace Guiguil

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti,

ieri sera, dopo le 22:30, ho fatto un giro tra le vie conosciute per le presenze di tgatte, ma non un solo avvistamento in più di un ora che ho stazionato. E' da più di due mesi che non bazzicavo la zona e ho una domanda; ho sbagliato giorno o hanno cambiato zona le tgatte?
Grazie

Commenta
Reaction score
661
È molto anche io che non passò la sera quindi non ti saprei dire. Ho fatto un passaggio rapido la settimana scorsa al pomeriggio, ed a parte un paio di girls in via tirotti vicino al centro vaccinale e la solita nera culona dietro parcheggio del palabanca c’era il deserto totale, di trans nemmeno l’ombra.
Per @cesarelupatelli, ma sei in passato in zona ladre Metro/Decathlon anche li nulla ?

Commenta
Reaction score
50
Ciao a tutti,

ieri sera, dopo le 22:30, ho fatto un giro tra le vie conosciute per le presenze di tgatte, ma non un solo avvistamento in più di un ora che ho stazionato. E' da più di due mesi che non bazzicavo la zona e ho una domanda; ho sbagliato giorno o hanno cambiato zona le tgatte?
Grazie
Buongiorno a tutti. Sabato sera dopo mesi di assenza dal territorio piacentino sono passato nel post diluvio a fare un tour. Tra le 23 e le 24 diverse presenze tutte concentrate tra la zona metro e il palafiera. Tra le note presente la Jolie mora sorridente e scatenata ballerina da lap dance(veramente invitante) all ingresso della zona metro. La Samyra in zona spazio in topless. Nel parcheggio palabanca la Giselle Martins a colloquio con una bionda su Mercedes bianca mai vista e la Raffaella biondina defilata verso l uscita. Due bionde vicino all ingresso cimitero una sembrava la Mariella. Una bionda su Toyota aygo nei pressi del bar chiuso. Alla metro Argentina mora sulla sedia e ladra Granny più defilata al buio in via interna. Per il resto il deserto... Buon tutto a tutti....

Commenta
Reaction score
50
Chiedo scusa rileggendo ora il messaggio mi sono reso conto che non sono stato chiaro... Per tra le 23 e 24.... Intendevo l orario.... Le presenze erano quelle sotto descritte.... Scusate....

Commenta

chiccola

Espulso
UOMO
Reaction score
16
La domenica è il giorno peggiore, comunque ho notato una nuova presenza bazzicare nell’area dove fanno i vaccini. Alta, scura di carnagione (brasil) capello corto riccio (no parrucca), staziona con le solite note gabriella, thays, marina

Commenta
Reaction score
102
Spero di fare cosa gradita nel riportare che la Rebecca non lavora più come otr ma solo come loft, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17,contattata ieri sera mi ha risposto stamattina spiegandomi questa cosa

Commenta
Reaction score
102
Si sono orari del cazzo ? mi ha spiegato che è cambiato qualcosa nella sua vita privata e di conseguenza ha adottato questi orari da ufficio

Commenta
Reaction score
661
In effetti sono diverse settimane che non la vedo più stazionare sotto il ponte della caorsana. Di solito lei era anche una di quelle che cominciava già a lavorare il tardo pomeriggio. Buon per lei se è riuscita a migliorare la sua vita.

Commenta
Reaction score
0
In questi giorni passando per la caorsana vedo sempre di pomeriggio circa dalle 16 alle 20 in questa posizione 45.0421850, 9.7433851 una T-roc parcheggiata, portiera aperta e gamba fuori.. sapete qualcosa in più su di lei?

Commenta
Reaction score
661
In questi giorni passando per la caorsana vedo sempre di pomeriggio circa dalle 16 alle 20 in questa posizione 45.0421850, 9.7433851 una T-roc parcheggiata, portiera aperta e gamba fuori.. sapete qualcosa in più su di lei?
Dovrebbe essere Rafaela, è una trans storica trovi rece qui sotto

inoltre per chi fosse interessato segnalo la presenza stabile di Paola trans in via lorenzini però dietro per andare allo scarico container. Passando vedo sempre la sua massima parcheggiata a bordo strada insieme ad altre mentre lei starà sicuramente consumando dietro a qualche pianta

Ultima modifica:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
E' la Rafaela, confermo. E' l'unica trans pomeridiana che da anni si mette dal lato di Spazio.
Quando ci sono controlli si piazza nel sottoponte autostradale, al posto della disparu biondina (quella realmente donna).

Le recensioni in origine della Raffy erano qui.

Commenta
Reaction score
391
segnalo le presenze di un paio di pulzelle asiatiche (thai? filippine boh) donne che orbitano tra via ortensio conti e il bar la prima porta . Potrebbero sembrare delle ladyboy, in quanto un pit rifatte e evasive alla domanda diretta. Sono particolarmente espansive , quindi per farsi caricare a me hanno fatto una controllata ai gioielli di famiglia e una mi ha messo pure la lingua in bocca. I miei sensi di ragno , però hanno evitato di farmi guidare dalla zona pelvica perchè mi sembra molto un atteggiamento simile a quello della zona ladre. nice price (30 euro), gfe, e tentativo di farsi caricare a tutti i costi mi puzza di brutto.

Commenta
Reaction score
9
Re: [INFO][OTR][TRANS] Nuove Tx Sudamericane - Piacenza

stasera presenze anche qui: http://maps.google.it/maps?hl=it&sugexp ... CBkQ8gEwAA inizio di via Solenghi , incrocio con caorsana(B)...almeno 4 pattuglie tra polizia cc e urbani.....secondo me, vista l'ora ( 23) volevano che la strada x il ritorno in cittò dalla fiera ( ell'expo-piacenza) non fosse traumatica x i futuri Punteristi Piacentini.... :unknw:
ciao ( mi son fatto una negretta che ve la raccomando.....forse 18 anni :spiteful: , praticamente nuda, 175 magra e tettona :heat: ) ...
:bye:
Trans o ragazza?

Commenta
Alto