- Reaction score
- 6
Ciao a tutti, nell'ultimo mese c' è stata un impennata nella presenza di OTR Tx Venezuelane ( soprattutto) e argentine nella zona industriale delle Mose...
Parliamone...
Parliamone...
Io dopo un paio di BBJ dalla suddetta in car una sera l'ho portata at house dove per un 30ino si è fatta fare di tutto....ha voluto anche un fimato mentre mi spompinava...diciamo che se la religione Safadesimo è il nord, lei è un bel Sud....!
Voto 5 anche per me....val bene uno svuotino pomeridiano....who is parruccata?
da tipa castana carina su lancia delta beije con fari di posizione accesi dopo le 21 e 30 in strada della rovinaglia di fronte al gotico
Amici ma come si chiama il nome di questa via dove c'è questa trav con la L? Ma è russa? Scusate ma non ho capito se è russo anche lui/lei.
Ieri sera, seratona mista tra amigos e amigas con pizzate pregressa in Corte. Sulla strada del ritorno passiamo in zona Ikea; ma prima costeggiamo la scuola edile, trovando una nuova trans presenza: piccoletta, sui 1,50 se non meno, capelli corti e viso gonfio, sicuramente sudamericana, a causa del bastimento non si è potuto intervistare la travenca. Si supera la rotonda e si gira a destra per immettersi in zona Ikea; superato il curvone (quello che se vai dritto nella direzione opposta conduce sotto al cavalcavia stradale) e la piazzola, a un 100 metri dal furgone adibito a paninaro, una trans morena sui 1,80-5 almeno senza tacchi. Era vestita di un "abito" bianco tutto traforato e reggeva in mano un ombrello scuro; sopra un giubbino tipo jeans che in parte le copriva i capelli lunghi lisci e black. L'incarnato della pelle scura, ma non black.black... Abbastanza sexy e infreddolita.
La conoscete? Io è la prima volta che la vedo.
Più tardi son tornato e c'era solo Mizziarra/Gisele, mentre il biondo carraemato lavorava...
fab potrebbero essere una di queste due new entry?
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37869
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16000&pag=galleria