info...nuovo centro a Cesena

Reaction score
1
:bye: Per me e un tantino fuori mano ma se mi capita un salto ce lo faccio.
Ho notato che stanno ampliando anche gli orari tra poco saranno 24/24

Commenta
Reaction score
6
LEONE99 ha scritto:

24-24 :shok: ?????????? ma c'è gente che andrebbe a fare massaggi alle 3 di notte :shok: ???? io non di certo :sorry: ..... :bye:

Commenta
Reaction score
235
  • Creatore Discussione
Se qualcuno va fa una rece? Lo stesso vale per me se ci capito.
Ciao

Commenta
Reaction score
235
  • Creatore Discussione
Intanto ho chiamato per tastare il terreno. Un ora 40 euro. Ho chiesto se fanno il romantico e hanno detto di si e costa 60. Dice che c'è anche vasca e doccia. Ho chiesto se fanno massaggi sexy e ha detto di andare a provare con voce suadente....dice che ci sono ragazze giovani e belle (mah...).
Cmq a pelle sembra che ci sia pane per i nostri denti. Poi chissà...

Commenta
Reaction score
20
Ciao raga, ci sono stato un paio di sere fa....dunque, entro mi accoglie una cina ultraquarantenne, mi fa accomodare nel primo camerino disponibile, con un bel lettino da una piazza e mezza mi spoglio e inanto la vecchia chiama Monica che arriva sorridente carina parla bene italiano molto simpatica leggermente fuori forma niente di eccezzionale comunque. Mi chiede se voglio fare il massaggio da 40 o da 60 (come ha menzionato Japan qui sopra) opto per quello da 60 immaginando fosse già compreso il finalino invece.....
Il massaggio è stato molto buono a parere mio prima la schiena poi una passata alle biglie da sopra e dice "fale massaggio anche li?" - Cerrrto....-ok facciamo 20 :shok: no no... 10 al massimo....ci pensa 2 nano secondi, ride e dice ok!
mi giro, lei mi guarda, lo guarda e sempre scherzando mi dice: dorme? Io rispondo che è stanco ma basta poco che il fratello si ripiglia, lei si avvicina con la bocca mi da un bacio leggerissimo sulle labbra poi mi bacia l'attrezzo e ride ancora (veramente molto simpatica) si tira su la gonna di scatto :spiteful: e io li non ci ho più visto...aveva un paio di mutandine grige quasi trasparenti, si gira mi fa vedere il culo lo tocco (sodooo) lo bacio e lei come sempre ride....si tira fuori una zizza con un bel chiodo dritto duro abbronzato e con la mano cominica a lavorare, io con la mia non sono da meno e le metto la mano in mezzo alle gambe, lei si lascia fare tranquillamente, ma non me la sono sentita di andare sotto le mutandine anche perchè è la prima volta che vado in quel centro e non so fino dove posso spingermi, se avessi osato probabilmente non avrebbe fatto una grinza. Il finale è stato bello, per niente meccanico come le sue colleghe degli altri centri che ho visitato, mi pulisce si ricompone, e ricomincia l'ultima mezz'ora di massaggio petto e gambe piedi (sublime).
Pulizia Ok anche perchè il centro è nuovo, c'è un piccolo parcheggio dall'altra parte della strada, c'è abbastanza passaggio su quella strada, quindi meglio evitare le ore diurne per chi è del posto...conclusione 70+bel massaggio di un'ora+zaga e sono andato a letto felice e rilassato!
alla prossima

Commenta
Reaction score
1
Picone ha scritto:
LEONE99 ha scritto:

24-24 :shok: ?????????? ma c'è gente che andrebbe a fare massaggi alle 3 di notte :shok: ???? io non di certo :sorry: ..... :bye:

Noi diciamo maturi no ma di giovanotti con la pistola sempre carica ce ne andrebbe sopratutto nel finesettimana

Commenta
Reaction score
227
di centri massaggio cinesi, se ne salvano pochi.....questo però mi pare da provare....a presto la mia race.

Commenta
Reaction score
235
Qualcun'altro ha avuto esperienze in questo centro?

[shadow:kh95hz2b]RICHIESTA DI SUGGERIMENTO[/shadow:kh95hz2b]
Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.

Commenta
Alto