Ciao raga, ci sono stato un paio di sere fa....dunque, entro mi accoglie una cina ultraquarantenne, mi fa accomodare nel primo camerino disponibile, con un bel lettino da una piazza e mezza mi spoglio e inanto la vecchia chiama Monica che arriva sorridente carina parla bene italiano molto simpatica leggermente fuori forma niente di eccezzionale comunque. Mi chiede se voglio fare il massaggio da 40 o da 60 (come ha menzionato Japan qui sopra) opto per quello da 60 immaginando fosse già compreso il finalino invece.....
Il massaggio è stato molto buono a parere mio prima la schiena poi una passata alle biglie da sopra e dice "fale massaggio anche li?" - Cerrrto....-ok facciamo 20

no no... 10 al massimo....ci pensa 2 nano secondi, ride e dice ok!
mi giro, lei mi guarda, lo guarda e sempre scherzando mi dice: dorme? Io rispondo che è stanco ma basta poco che il fratello si ripiglia, lei si avvicina con la bocca mi da un bacio leggerissimo sulle labbra poi mi bacia l'attrezzo e ride ancora (veramente molto simpatica) si tira su la gonna di scatto

e io li non ci ho più visto...aveva un paio di mutandine grige quasi trasparenti, si gira mi fa vedere il culo lo tocco (sodooo) lo bacio e lei come sempre ride....si tira fuori una zizza con un bel chiodo dritto duro abbronzato e con la mano cominica a lavorare, io con la mia non sono da meno e le metto la mano in mezzo alle gambe, lei si lascia fare tranquillamente, ma non me la sono sentita di andare sotto le mutandine anche perchè è la prima volta che vado in quel centro e non so fino dove posso spingermi, se avessi osato probabilmente non avrebbe fatto una grinza. Il finale è stato bello, per niente meccanico come le sue colleghe degli altri centri che ho visitato, mi pulisce si ricompone, e ricomincia l'ultima mezz'ora di massaggio petto e gambe piedi (sublime).
Pulizia Ok anche perchè il centro è nuovo, c'è un piccolo parcheggio dall'altra parte della strada, c'è abbastanza passaggio su quella strada, quindi meglio evitare le ore diurne per chi è del posto...conclusione 70+bel massaggio di un'ora+zaga e sono andato a letto felice e rilassato!
alla prossima