[INFO] Nuovo centro China - Este (PD)

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Salve ad este lungo la statale che porta a monselice, vicino ad una sala slot ho visto che hanno aperto in nuovo e grende centro massaggi cinese, qualcumo ha info? Io appena possibile lo provo e recensisco.e' sulla destra andando verso monselice.
 
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #2
Cavoli oltre 100 visualizzazioni e nesssuno dice nulla? Vabbe' testero' e viA
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora sabato sono passato per info anche se nn potevo fermarmi, all cassa c era una china diversa dalle solite,alta magra e faccia da maiala, cosa molto insolita ed intrigante, perche' una china alta e magra mai vista, molto alta...prezzi e servizi come gli aaltri centri....vedremo appena posso testo, speriamo presto.anche se la vedo dura a breve termine. Cmq appena testo recensisco.ciao a tuttii
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Este

Oggi ho chiamato e ha risposto una ragazza italiana in maniera molto formale..... BUONGIORNO, ARRIVEDERCI, DAVA DEL LEI....
Al che ho chiesto se è un centro italiano o cinese e mi ha detto cinese. Inoltre mi ha detto che fanno solo massaggi.... Non come le solite China: vieni a provare....


Non vorrei buttare 50 €... Qualcuno l'ha già testato?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Oggi ho chiamato e ha risposto una ragazza italiana in maniera molto formale..... BUONGIORNO, ARRIVEDERCI, DAVA DEL LEI....
Al che ho chiesto se è un centro italiano o cinese e mi ha detto cinese. Inoltre mi ha detto che fanno solo massaggi.... Non come le solite China: vieni a provare....


Non vorrei buttare 50 €... Qualcuno l'ha già testato?

Come sempre dipende dalla china girl che trovi.
io l'ho trovato troooppppoooooo caro €€€€-
però c'è sempre qualcuno più bravo di me.
ciao
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Riviera del Brenta
Quasi sempre offrono il menù economico di mezzora 30€ (parlo per esperienza, io in questo centro non ci sono mai stato) e mal che vada butti via 30€. Di solito il tutto finisce con 30+20 Hj o se va bene bbj. Io chiedo sempre una volta soli in stanza con gentilezza se ci sarà extra o meno, in caso negativo giro i tacchi e via. Idem quando sparano cifre assurde per una sega :punish:, mi rivesto e via. La vedo dura infatti trattare col pisello al vento!:biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
Visitato circa un mese fa. La posizione è molto discreta e cè un grande parcheggio. la ragazza che mi ha fatto il massaggio si chiama Giulia ed è una bella tipina giovane che ci sa anche fare con il massaggi, ma quella che mi ha incuriosito di più è stata la ragazza al bancone, italiana, giovane sul genere teen. anche lei ha detto di fare i massaggi e mi sa che se dovessi ritornare proverei con lei....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
0
sarebbe interessante mikimiki che facessi una bella rece raccontando l esperienza... con costi e servizi ... tanto cosi per condividere...
(è un consiglio prima che ti azzannino gli amministratori.. )
 
Commenta
Alto