[INFO] Nuovo centro Italiano - Montesilvano (PE) - Bakeca

Reaction score
29
http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...ro-tantra-italiano-ah5u113871232?from-toplist C'è questo annuncio , intervistate si trovano a Montesilvano , mi ha risposto una gradevole voce italiana , mi ha detto che hanno solo personale italiano e che fanno massaggio tantra con doccia assistita dall'operatrice a 100 Eu per la classica ora ... Assomiglia all'altro centro che si trovava dalle parti del condominio Gemelli a Montesilvano ... Il Samsara ... Non ci sono mai andato ma telefonai all'epoca ... Anche loro facevano doccia assistita ... Questo qua ... Sono loro ? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=230940&highlight=massaggi+montesilvano Notizie ?
Index 38837469xx

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Si èx centro samara������

Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Conosco la mora titolare del centro si è samara xo nn so le New entri è un po che nn vado ..

Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
Poi la mia non era una ramanzina ... Era una constatazione ... Se la vuoi vedere come un rimprovero... Contento tu !

Commenta
Reaction score
303
sapete che girls ci sono ora in questo centro? non mi ricordo più dove l'avevo letto, ma qualcuno aveva scritto che qui si erano trasferite due ragazze del centro massaggi tantra di vicino il tribunale di pescara. confermate?

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Buongiorno a tutti,
sono passato personalmente al centro essendo in zona x lavoro. Si trova abbastanza vicino all uscita dell autostrada di Montesilvano, x cui piu comodo x chi viene da nord come me. E' un appartamento adibito a centro massaggi di fronte a Acqua e Sapone. La capa è sempre la stessa dell altro centro e non fa massaggi. Mi ha presentato una moretta giovane, non piu di 25 anni credo, un po in carne ma carina. La proposta è di fare un tantra di 1 ora a 100 € ma ho rifiutato perche sta ragazzina non mi ha ispirato. Non ha mai accennato un sorriso, ne una parola, sembrava abbastanza scazzata.
La capa mi ha detto che lavora anche un'altra ma al momento non cera .
In conclusione il massaggio non l ho fatto

Commenta
Reaction score
6
figliodelvento3 per caso la ragazza in carne era la segretaria dell'altro centro a Pescara zona trib. ? Se è lei mi ha sempre intrigato nell'altro centro non faceva massaggi.

Commenta
Reaction score
303
figliodelvento3 per caso la ragazza in carne era la segretaria dell'altro centro a Pescara zona trib. ? Se è lei mi ha sempre intrigato nell'altro centro non faceva massaggi.

io nell'altro centro sono andato in diverse occasioni (ho recensito nell'apposito thread), e tra le massaggiatrici provate quella che più mi piaceva fisicamente dovrebbe chiamarsi Sara, se la memoria non mi inganna, un seno davvero stupendo! la segretaria di cui parli SatanClaus, era quella che solitamente rispondeva al telefono e in ogni caso stava sempre lì ad accogliere i clienti? moretta? effettivamente non credo lì facesse i massaggi, ma una volta che avevo fatto una seduta, ero l'ultimo cliente, come sono uscito, l'ho trovata lì alla reception soltanto con il reggiseno, l'ho salutata e sono andato via. lì per lì non ciho dato peso, poi però mi son detto "che ci faceva soltanto col reggiseno??" ahahahahah

figliodelvento, quando dici che la capa di questo nuovo centro è la stessa dell'altro centro,a che centro ti riferisci?

Commenta
Reaction score
6
io nell'altro centro sono andato in diverse occasioni (ho recensito nell'apposito thread), e tra le massaggiatrici provate quella che più mi piaceva fisicamente dovrebbe chiamarsi Sara, se la memoria non mi inganna, un seno davvero stupendo! la segretaria di cui parli SatanClaus, era quella che solitamente rispondeva al telefono e in ogni caso stava sempre lì ad accogliere i clienti? moretta? effettivamente non credo lì facesse i massaggi, ma una volta che avevo fatto una seduta, ero l'ultimo cliente, come sono uscito, l'ho trovata lì alla reception soltanto con il reggiseno, l'ho salutata e sono andato via. lì per lì non ciho dato peso, poi però mi son detto "che ci faceva soltanto col reggiseno??" ahahahahah

figliodelvento, quando dici che la capa di questo nuovo centro è la stessa dell'altro centro,a che centro ti riferisci?

Si si mi riferisco a lei

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

Nobi l altro centro intendo il Samsara sempre a Montesilvano, dietro al lungomare sotto dei palazzoni. Mora, alta, magra, carina ma non ne voleva sapere di fare quei tipi di massaggi

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Sicuramente la receptionist sarà la titolare che a me ha sempre detto che non ne vuole sapere....il lavoro sporco alle altre:wink:

Commenta
Reaction score
84
Ho sentito anche io , la sig.ra alla reception è la proprietaria .....purtroppo non concede massaggi! P.s. ha detto che in passato ha già dato parecchio.!Spero di provarlo presto questo "nuovo" centro!!!

Commenta
Alto