[INFO] Nuovo centro massaggi - Rosignano Solvay (LI) - Bakeca

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere sole
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/nuova-apertoragazze-bella-fa-tdhd105044865
CITTA DELL'INCONTRO: Rosignano solvay
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': credo su 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
ATTITUDINE: ad incrementare, non duratura fiacca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686926xx

LA MIA RECENSIONE:
Decido di andare a testare questo nuovo centro , che è situato sull Aurelia e a pochi passi dalla stazione . È situato sulla passeggiata, ci sono molti altri negozi affianco , e tanta gente che va e che viene. Provo a suonare , 10 secondi apre una cinesotta , entro piano così ho tempo di guardare, sembra un ambiente nuovo , all'inizio la reception poi mi sembra due stanzini adibiti x massaggi e in fondo una scala a chiocciola che scende verso il basso. Entro nello stanzino , sopra i muri sono aperti e danno poca privacy, c'è il lettino e una vasca , mi dice di sistemarmi ed esce. Inizio a spogliarmi non sono ancora nudo che ritorna, la osservo , ha un tubino nero , avrà sui 35 anni , i capelli ben sistemati lunghi castani e due belle zampe su dei bei tacchi, tette poche. Aspetto che finisca di preparare il lettino e mi posiziono nudo in piedi davanti a lei, mi guarda e sorride e butta l'occhio giù.. Mi stendo a pancia in su, non volevo rimanere molto , visto la poca privacy e la cinesina non proprio a mio piacimento. Lei prende l'olio mi unge lo spiedino e inizia a cucinarlo. Mi chiede quanto voglio restare , se c'era l'opzione 15 minuti avrei scelto quella , ma niente. Parte delicata , ha due belle mani curate e piccole che si dedicano entrambe allo spiedino , che passa velocemente in posizione di tiro. La parte delicata dura ben poco , improvvisamente cambia passo sempre utilizzando le sue belle manine. Il cambio passo così repentino non ha un effetto benefico, non perdo consistenza , ma non concludo subito. Lei si stanca passa una mano poi l'altra guarda l'orologio , poi si ri avventa con entrambe x farmi concludere , io mi distendo e cerco di rilassarmi, si va avanti così x un po , c'è quasi ma non ci si arriva, decido così di aiutarla x finire. Boia che sudata .... Mi sveglio ed ero su uno scoglio al romito....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Quindi con questo adesso su Rosignano ci sono tre centri massaggi...
 
Commenta
Alto