INSEGNA CENTRO MASSAGGI: tipica vetrina buia di color rosa con solite cazzate scritte
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-ragazza-orientale-fuoco-su4371423905
CITTA DELL'INCONTRO: Adria (RO) via Carducci 36 (lo scrivono sugli annunci)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "?", "Sofia", "Lucia"
NAZIONALITA': Cina
ETA': dai 25 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, hj, prostatico, idromassaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832055xx
Ho visitato codesto centro tre volte negli ultimi due mesi quando passavo di là!
Trovasi in via Carducci 36 come da loro pubblicizzato sui vari annunci sparsi per la rete! Zona case popolari di vecchia costruzione, non ideale per negozi... infatti c'è solo quello! Consiglio personale: andateci in orario senza la luce solare (per chi è conosciuto ovviamente), io invece ci sono andato in entrambi gli orari tanto nn mi conoscono
Ovviamente tutti i vari massaggi che scrivono non li fanno! Il massaggio praticato è quello classico e straripetitivo:
1-pancia in giù con lei a capo del letto che massaggia collo schiena e che scende fino all'infrachiappa
2-pancia in giù con lei a cavalcioni sul sedere che massaggia spalle e schiena
3-massaggio insistito ai glutei e infrachiappa
4-massaggio gambe e piedi
5-gilale!
6-carezze al petto
7-discesa al fratellino e massaggio fino allo spruzzo!
Il tutto avviene con una dose abbondante di olio, molto abbondante, che richiede quindi il bagno in vasca o almeno una doccia (fatta ovviamente da lei) prima di rivestirsi...
Soffermandosi sul hj, la prima volta (da ragazza che nn ricordo il nome) mi è stato fatto in maniera troppo fanciullesca, mentre la seconda volta con Sofia, gran telaio da lolita e bel viso da porcellina, è stato fatto molto bene, con massaggio prima ai testicoli e poi progessivamente sull'asta fino all'esplosione abbondante e devo dire molto rilassante!
L'ultima volta il massaggio l'ho fatto con Lucia, che sarebbe colei che ti apre la porta e che risponde al telefono! Bella davvero di viso,sorridente, occhi svegli ed espressivi, con solo qualche chiletto in più ma che nn guasta affatto.
Il massaggio con lei si è svolto in una stanza più grande! Oltre ai punti precedenti, mi ha praticato un massaggio fronte-retro misto con le sue gambe oliate! molto eccitante! Non ha voluto farmi lei l'hj ma ho dovuto arrangiarmi io con la mia manina, però il tutto è stato molto piacevole perchè finchè mi stimolavo lei mi praticava un prostatico che ho veramente sentito!
Io a lei invece solo lievi carezze in quanto altro non si fa fare!
In più al posto della tinozza di legno, il lavaggio è stato eseguito su una grande vasca idromassaggio, che piacevolmente ho visto pulire e disinfettare finchè mi rivestivo!
Soliti espletamenti finali: pagamento, ricevuta, caramella fruttata, carta punti e bacino...
PRO: loro esteticamente carine, ambiente a mio parere molto bello, stanze completamente chiuse senza pareti a metà, atmosfera soffusa, poco via vai di gente, lavaggio finale piacevole
CONTRO: per chi interessa, se non è variato qualcosa in questi giorni, oltre ai servizi sopra non viene fatto altro! No bodymassage/csc, no bj, no fk, no spogliare, etc..
Bye