[INFO] Nuovo club .."LE PRISONNIER" - Brescia

Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
ciao a tutti cercavo qualche info ...ho letto da poco su qualche annuncio e anke per sentito dire da amici della zona "bs ovest" di questo nuovo locale club innovativo aperto da qualche anno .. credo che sia nella via dietro dove c'era il bulli e pupe o il bananaloca 'vecchi tempi addietro ' ..quindi è
molto imboscato come club .. è in parte a un sexyshop ..da quanto ho capito è molto incentrato sul "bdsm"sadomaso soft o slave ..difatti fanno anche dei corsi insegnamenti ai soci iscritti ...dove fanno spettacoli a tema con ospiti o artisti vari.. mi sembra di capire che non fanno solo quel genere sex .. ma che qualche serata speciale sia frequentatoa anche da coppie.. singoli /e o trav e anche trans o bsx .. qualcuno sa qualcosa? .. ce già stato !? o ne ha sentito parlare ...???. Non e' che sia tanto il mio genere .. ma se è
ben frequentato anke da qualche coppia o singole giuste ..qualche serata alternativa a bs dopo una cena in compagnia si potrebbe provare ..giusto per curiosità...Su internet non si trovano tante info ne sui costi ne tesseramento o altro ..ma qualche filmato ce che riproduce virtualmente il locale in 3d .... che ""sembrerebbe"" spazioso con varie stanze a tema giochi e buchi tattici .. se c'è qualcuno che l ha gia' provato o ne a sentito parlare positivamente faccia saper qualcosa !? .. attendo vostre notizie ..un 👋 a tutti voi.....

 
Ultima modifica:

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
È il locale BDSM ma non solo. Si può noleggiare anche per eventi privati ad esempio ed io l'ho fatto. Prezzi molto molto onesti anche per singoli, tesseramento annuale asx intorno ai 20 euro.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Le serate e le feste sono totalmente incentrate sul BDSM. Inutile venire se si é in cerca di altro... Locale non male per quanto riguarda il Sadomaso cmq...
Mi pare che da poco abbiano iniziato a fare una serata incentrata su trav/trans se non sbaglio. Guarda sul sito apposito o sulla pagina Facebook.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Le serate e le feste sono totalmente incentrate sul BDSM. Inutile venire se si é in cerca di altro... Locale non male per quanto riguarda il Sadomaso cmq...
Mi pare che da poco abbiano iniziato a fare una serata incentrata su trav/trans se non sbaglio. Guarda sul sito apposito o sulla pagina Facebook.
Tra gli eventi adesso compare qualcosa che non è sempre bdsm
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non ho capito se è un club privè dove si può fare sesso, o se è una specie di cabaret. I prezzi esposti nelle locandine mi sembrano troppo bassi per essere uno swingerclub classico
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Non ho capito se è un club privè dove si può fare sesso, o se è una specie di cabaret. I prezzi esposti nelle locandine mi sembrano troppo bassi per essere uno swingerclub classico
È un club BDSM, nessun cabaret. Le serate sono sempre a tema e da poco stanno organizzando qualcosa legata al feticismo. Si può fare certamente sesso ammesso che si incontrino le perdono giuste e con gli stessi gusti
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
Ci sono stato di mercoledì, ho assistito a giochi BDSM e in sala una coppia che faceva sesso .. frequento da persone educate e molto socievoli. Posto ideale per giochi BDSN in libertà e armonia. A me personalmente non piace il genere, ma il locale merita una visita 😊
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Ci sono stato di mercoledì, ho assistito a giochi BDSM e in sala una coppia che faceva sesso .. frequento da persone educate e molto socievoli. Posto ideale per giochi BDSN in libertà e armonia. A me personalmente non piace il genere, ma il locale merita una visita 😊
Ciao incantesimo, e quasi esclusivamente un club bdsm o comunque c e un minimo di scambismo da club prive? Parlo in generale, aldila della tua serata. Poi sono presenti gloryhole? Grazie delle info, non mi intriga il bdsm ma mi incuriosisce il posto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
9
Età
46
Ciao incantesimo, e quasi esclusivamente un club bdsm o comunque c e un minimo di scambismo da club prive? Parlo in generale, aldila della tua serata. Poi sono presenti gloryhole? Grazie delle info, non mi intriga il bdsm ma mi incuriosisce il posto
Ciao, esclusivamente BDSM, è presente una sala chiamata isolamento e ha dei Buchi ad altezza giusta… presenti anche 2 singole eleganti e molto belle, ma sex nulla.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si può entrare con abbigliamento normale o c'è uno specifico dress code?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Ho una mezza idea di fare un salto stasera, ho visto che c è una festa “kinky”. Non sono attratto dal bdsm ma sono curioso. Spero anche in qualche gloryhole nel locale. In caso, vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Sabato sera ho fatto un salto, davano una festa di Natale. Prima volta nel locale, entro alle 2215 ed esco un paio di ore dopo. Frequento club prive, e qui sono entrato per curiosità sperando comunque di portare a casa qualcosa. Locale non particolarmente grande, con giochi e spazi esclusivamente bdsm. Gente diversa da quella a cui sono abituato, donne e uomini non un granché belli ma attratti e presi da lacci corde candele fruste e bende. Non ho mai visto in tutta sera nessuno completamente nudo e nessun uomo venire o comunque col pisello di fuori. C e anche una stanza gloryhole dove ovviamente speravo entrasse qualcuna ma zero al quoto. Peccato perché 2/3 fighette avevano il loro perché. Esco a palle piene , preventivato, senza avere avuto la minimo chance. Ma ovviamente e proprio un altro genere di locale, lo rispetto e apprezzo, ma non è il mio genere
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2014
Messaggi
29
Reaction score
35
Sabato sera ho fatto un salto, davano una festa di Natale. Prima volta nel locale, entro alle 2215 ed esco un paio di ore dopo. Frequento club prive, e qui sono entrato per curiosità sperando comunque di portare a casa qualcosa. Locale non particolarmente grande, con giochi e spazi esclusivamente bdsm. Gente diversa da quella a cui sono abituato, donne e uomini non un granché belli ma attratti e presi da lacci corde candele fruste e bende. Non ho mai visto in tutta sera nessuno completamente nudo e nessun uomo venire o comunque col pisello di fuori. C e anche una stanza gloryhole dove ovviamente speravo entrasse qualcuna ma zero al quoto. Peccato perché 2/3 fighette avevano il loro perché. Esco a palle piene , preventivato, senza avere avuto la minimo chance. Ma ovviamente e proprio un altro genere di locale, lo rispetto e apprezzo, ma non è il mio genere
Grazie (alejandro81) delle info ...e di aver tastato con mano questo nuovo tipo di club bdsm ...magari in questi tipi di locali alternativi ..e meglio andare con amiche trasgressive di larghe vedute o coppie amiche conoscenti per giocarci insieme all interno..
 
Commenta
Alto