[INFO] O.T.R. Massafra S.S. 100 - TA-Gioia

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Salve ragazzi come detto nel mio post di presentazione, generalmente non vado con otr, tuttavia ogni tanto un pensierino lo faccio. Qualche mese quando ero in puglia x lavoro, percorrevo spesso la statale 100 e in direz. massafra-mottola-gioia, spesso notavo una statale oltre alle solite negrette, carnagiane bianca, mora, media statura magrina che si metteva in un piazzale (lontano dalle sue colleghe nigeriane), nei pressi di una cartello in cartone con su scritto una cosa tipo "compro pedane" o qualcosa del genere. Dai lineamenti del viso sembra del'est europeo, ma probabile anche che sia italianissima. Non mi son mai potuto fermare, primo perchè ahimè andavo spesso di fretta ma anche perchè quando avrei potuto fermarmi, spesso la ragazza era a colloquio con altri "colleghi punters". Dovrei tornare da quelle parti tra qualche mese e se nel frattempo altri potessero dare info più dettagliate, sarebbe cosa gradita. L'ho vista solo da una certa distanza mentre andavo in auto, non vorrei fosse una trans senza nulla togliere a loro naturalmente nè a chi le frequenta, ma nn sono il mio genere), come successe qualche anno fa con Ada/Ado (dovrebbe esser il suo nome da come la ciamavano altre persone), una biondona tettona che si vede all'altezza del bivio di cellammare (direz. bari), ma una volta che ci si avvicina, ci si rende conto che trattasi di trans.
 

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Piccola correzione, trattasi della SS 7 appia e non della SS100 che ne è la prosecuzione. Non essendo del posto, quindi nn praticissimo del luogo è facile confondersi

[spoiler:1lzfqkuy][googlemap:1lzfqkuy]http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=1176&bih=594&q=%22perlini%22%20%22massafra%22&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[/googlemap:1lzfqkuy][/spoiler:1lzfqkuy]
 
Commenta
Alto