[info] Oasi del Benessere - Milano

Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
Ciao ragazzi,

non riesco a trovare più il tread relativo al centro pluru recensito di Milano ed ho provato a contattare le ragazze senza esito ...
mi sono perso qualcosa ?

G.
 
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
...forse hai perso il numero di telefono?:sarcastic_hand:
Scherzi a parte il 3D non c'è piu, ma loro fortunatamente si!:preved:
Giusto ieri ho verificato...con mano:whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
E dove sta la rece?
La rece stava nel 3D disperso.
Certo che si potrebbe rifare, ma violerei almeno due articoli del regolamento.
Il primo( il 4.g) che dice che non si può fare più di una rece per inserzionista ecc.. ecc..
Il secondo che una rece senza indicazioni del link a cui si riferisce eventuale annuncio non è ammessa e rimarrebbe per sempre nel purgatorio dei messaggi in sospeso.
Il numero di telefono e la mail non è pubblicabile :sad:
Cercherò quindi di non perdere il prezioso numero di cellulare!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lugano
La rece stava nel 3D disperso.
Certo che si potrebbe rifare, ma violerei almeno due articoli del regolamento.
Il primo( il 4.g) che dice che non si pu� fare pi� di una rece per inserzionista ecc.. ecc..
Il secondo che una rece senza indicazioni del link a cui si riferisce eventuale annuncio non � ammessa e rimarrebbe per sempre nel purgatorio dei messaggi in sospeso.
Il numero di telefono e la mail non � pubblicabile :sad:
Cercher� quindi di non perdere il prezioso numero di cellulare!




..hai per caso testato la new ?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
e soprattutto.. va bene che non esiste più ma dateci un indizio per trovarlo su internet
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Leggo che c'è chi cerca questo centro.
Sfortunatamente il centro non ha più annunci, quindi non si possono fare rece ne indicare i contatti per potersi organizzare.
Fortunatamente, per chi ha i contatti, il centro è sempre, per me, una buona scelta.
Magari ci vuole solo pazienza per trovare una qualche nuova indicazione in rete o del centro o di qualcuna delle masseuse.....vedremo.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Ho trovato questo annuncio su Internet:

http://www.tuttoannunci.org/milano/...E-milano--tipdan-idi54-ida2287891-idc366.aspx

Credo si riferisca al centro in questione.
La risposta ricevuta è identica a quelle che inviava Mia, diverso è invece il n.ro di cell..
Il centro era tra i migliori (se non il migliore) e più recensiti dalla rete, improvvisamente sono scomparsi tutti gli annunci e tutti le recensioni :sad:
Ma è successo qualcosa? E' per caso cambiata gestione?
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Scusate, non sono un frequentatore assiduo ma qualche giretto su Punter lo faccio.... ma è proprio necessario essere così fiscali al limiti della tetragonicità??? sembra che sto centro sia scomparso nel triangolo delle bermude e nessuno che si degna (o possa) dare qualche indicazione???
Suvvia Ragazzi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Lombardia
buongiorno colleghi
confermo quanto scritto da Luizao, ho contattattato il centro,
Mia mi ha detto che le ragazze non lavorano più,
la new entri è: http://www.tuttoannunci.org/milano/S...91-idc366.aspx
conosciuta e testata, quanto prima rece!
Spero sia solo un momento di riflessione....questo forse è il miglio centro sulla piazza!!!!

saluti a tutti!!
Abate





Ho trovato questo annuncio su Internet:

http://www.tuttoannunci.org/milano/...E-milano--tipdan-idi54-ida2287891-idc366.aspx

Credo si riferisca al centro in questione.
La risposta ricevuta è identica a quelle che inviava Mia, diverso è invece il n.ro di cell..
Il centro era tra i migliori (se non il migliore) e più recensiti dalla rete, improvvisamente sono scomparsi tutti gli annunci e tutti le recensioni :sad:
Ma è successo qualcosa? E' per caso cambiata gestione?
 
Commenta
Alto