[INFO] Oasi del Benessere - Portogruaro (VE) - centromassaggi.org

H

History

Ospite
Ospite
Segnalo questo Centro Massaggi, sito a Portogruaro, in zona artigiale, centro commerciale.
http://www.centromassaggi.org/dovesiamo.html
Centro massaggi già noto, con prezzo settimanale di 50 euro a seduta, con regalo di altri 50.
Stanno facendo promozioni per il week end: il sabato e la domenica, su appuntamento, 30 euro + altri 50 di regalo.
Interessante per ragazza bionda, popputa e carina.

donkey86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cavolo son curioso ma per me è un pò fuori porta...cmq incuriosito

Commenta
H

History

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: oasi del benessere
RIFERIMENTO INTERNET:www.centromassaggi.org
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: doccia, massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano

LA MIA RECENSIONE:

L'oasi del benessere, si trova a Portogruaro, in zona artigianale. Il posto è pulito e tenuto bene, ed è una vecchia conoscenza del giro dei centri benessere. In altri siti è stato ampiamente recensito con toni entusiasti anche se il costo rimane decisamente elevato. Tuttavia, come scrivevo nei precedenti post, il costo si sta abbassando, vuoi la concorrenza, vuoi che di soldi ce ne sono pochini. L'ultima mia visita risale al febbraio, e all'epoca mi fidelizzarono con una tessera sconto, (al 3 incontro, massaggio mezza seduta gratis). Adesso fanno sconti week end, portando il contributo a 30 euro e la mancia a 50. Quando ci sono stato io mi hanno accolto 2 ragazze, una biondina carina e popputa e una mora, più magra e vestita in modo provocante. In linea di massima credo che siano loro due le uniche rimaste, in tempi non sospetti infatti ce n'erano 4, di massaggiatrici. Comunque scelgo la bionda (ah sì sarebbe necessario fissare un appuntamento, ma visto che fuori non c'è la coda, potete andare anche all'ultimo), sara un 1, 65, bel fisico e e bel viso da brava ragazza. Occhi neri e furbetti, tanto che quando mi fa accomodare sulla stanza massaggi mi chiede se conoscevo già il centro...Io faccio finta di nulla e mi dice che con il solito extra (oltre ai 50 già pattuiti) è possibile avere qualche servizio extra. Ovviamente io reggo il gioco e le chiedo di che si tratta, lei ride, e mi dice che sarà una sorpresa. Il giochino che si instaura mi piace, mi doccio, mi spoglio e la chiamo, lei entra vestita con una tutina bianca e una maglietta attillata e comincia il massaggio. Brava è brava, ma il massimo è quando si avvicina al buco del culo e al cavallo e comincia a sfrugugliare le palle. Una gioia e da brava brasiliana mi stuzzica il buchetto con il dito, io la lascio fare e insisto perchè faccia un bel lavoro nella zona. Lei ride e comincia a massaggiarmi con forza il perineo, stuzzicandomi un'erezione importante. Continua e mi fa alzare sulle ginocchia, sempre sul lettino e comincia a masturbarmi da dietro. La cosa mi arrapa un sacco e le chiedo di farmi vedere quelle gran poppe. Lei fa un po' la difficile ma poi accetta e mentre le smanaccio le tette mi fa accomodare a pancia su. Premetto che sono un po' delicato per cui se cominciano e segarmi in fretta, mi fanno solo male, glielo dico, mi cosparge di olio come un pollo al forno e comincia con un lavoro di mano pregevole, che parte dalla base e con il palmo della mano sulla punta. Con l'altra mano mi tocca il perineo e dopo un po' parto con uno schizzone importante che - ne sono sicuro - le centra la maglietta (ancora sollevata sulle tette). Faccio per andarmene, ma lei mi blocca, perchè abbiamo ancora 10 min di massaggio...Va bene, e qui, dopo averle detto che facevo jogging, comincia con un super massaggio sportivo a gambe e piedi. Veramente ripigliante. Saluto, mi doccio e vado via.
Per la cronaca, ho saputo da poco che una loro ex collaboratrice lavora in proprio e sta facendo una concorrenza spietata al centro (un'asta al ribasso praticamente), e sta fottendo - nel vero senso della parola - tutta la clientela alle 2 ragazze. Mi attivo per capire se la traditrice sarà all'altezza o meno... Saluti!

Commenta
H

History

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Per completezza, non concedono altro...

Commenta
Reaction score
0
Grazie History per la rece e per il sacrificio....:rofl: io ho chiamato qualche giorno fa e mi han detto che al momento sono chiuse per lavori, non ho ben capito, di ristrutturazione e/o ammodernamento....dovrebbero essere operative di nuovo a giorni...spero per il prossimo od al max successivo Weekend di fare un giretto cui seguirà ovvia rece.....:bye:
sarebbe si molto interessante sapere dove son finite le altre 2.....:w00tmesalia::w00t::whistle3::ok:

Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grande history...proverò anche io ad andare anche se è lontano...cerchiamo intanto di trovare anche le altre due!!

Commenta

donkey86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
magari ci fosse un canale tv dedicato!!!

Commenta
H

History

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: N/N
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.ebakeca.com/donna-ce...-ve-3335455425-ragazza-esegue-massaggio-56633
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro, limitrofi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miriam
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:
Rischio di andare fuori dal tema della discussione, ma tant'è. L'oasi è chiusa e non è dato sapere di preciso quando riaprirà, per cui mi sfogo cercando altrove un po' di sollievo. Mi sposto appena di un paio di km e trovo Miriam che, mi credo essere stata una delle ex collaboratrici dell'oasi. La chiamo, al telefono è gentile e carina e dalle foto dell'annuncio non sembra male. Chiedo un po' di info sui servizi e in effetti quello che viene promesso viene mantenuto, mi accordo per un appuntamento e la raggiungo a casa, dove pratica e secondo me ci vive pure. L'appartamento è piccolo ma pulito e si trova in un condominio non proprio isolato. Salgo lo scale e mi apre la porta, lei è carina, con i capelli castano rossi, occhi verdi mi sembra, fisico asciutto e ad occhio, zero tette. Poco male, mi fa docciare, mi accomodo sul lettino, a pancia sotto e lei, rimasta in mutandine e reggiseno, comincia il massaggio. Unto come un pollo al forno, sento le sue mani fare su e giù, schiena, gambe, chiappe, perineo, il solito rituale insomma, fatto di palpeggiamenti che si fanno sempre più intensi nelle zone calde. Miriam è carina, ma da brava ghiacciolina non parla molto e rimane sempre un po' distante. In compenso si lascia palpeggiare tranquillamente, e io ovviamente ne approfitto.
Sono soddisfatto ma non è un incontro memorabile, lei è carina ma non arrapante...Insomma la sensazione che manchi qualcosa è forte.
Con il senno di poi, se devo considerare tutto l'incontro non credo di ritornarci, secondo me infatti è un po' troppa concentrata sul vile denaro (70 pippi per la cronaca) e non ha quella allure maliziosa da bagascia che sa come far arrapare gli uomini e nemmeno quell'innocenza depravata di una non prof che adora il cazzo. Per la cronaca, non ho avuto conferma se sia lei o no, la "traditrice" dell'oasi, ma il mio intuito mi dice che è molto probabile...
Aloa

Commenta
H

History

Ospite
Ospite
Oops, dimenticavo la cosa più importante: finale con hj, senza infamia e senza lode..

Commenta
H

History

Ospite
Ospite
Oasi del Benessere - Chiuso

Confermo che l'oasi del Benessere di Portogruaro ha chiuso. Adieu...

Commenta
Alto