SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: N/N
RIFERIMENTO INTERNET:
http://venezia.ebakeca.com/donna-ce...-ve-3335455425-ragazza-esegue-massaggio-56633
CITTA DELL'INCONTRO: Portogruaro, limitrofi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Miriam
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI: massaggio + Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
LA MIA RECENSIONE:
Rischio di andare fuori dal tema della discussione, ma tant'è. L'oasi è chiusa e non è dato sapere di preciso quando riaprirà, per cui mi sfogo cercando altrove un po' di sollievo. Mi sposto appena di un paio di km e trovo Miriam che, mi credo essere stata una delle ex collaboratrici dell'oasi. La chiamo, al telefono è gentile e carina e dalle foto dell'annuncio non sembra male. Chiedo un po' di info sui servizi e in effetti quello che viene promesso viene mantenuto, mi accordo per un appuntamento e la raggiungo a casa, dove pratica e secondo me ci vive pure. L'appartamento è piccolo ma pulito e si trova in un condominio non proprio isolato. Salgo lo scale e mi apre la porta, lei è carina, con i capelli castano rossi, occhi verdi mi sembra, fisico asciutto e ad occhio, zero tette. Poco male, mi fa docciare, mi accomodo sul lettino, a pancia sotto e lei, rimasta in mutandine e reggiseno, comincia il massaggio. Unto come un pollo al forno, sento le sue mani fare su e giù, schiena, gambe, chiappe, perineo, il solito rituale insomma, fatto di palpeggiamenti che si fanno sempre più intensi nelle zone calde. Miriam è carina, ma da brava ghiacciolina non parla molto e rimane sempre un po' distante. In compenso si lascia palpeggiare tranquillamente, e io ovviamente ne approfitto.
Sono soddisfatto ma non è un incontro memorabile, lei è carina ma non arrapante...Insomma la sensazione che manchi qualcosa è forte.
Con il senno di poi, se devo considerare tutto l'incontro non credo di ritornarci, secondo me infatti è un po' troppa concentrata sul vile denaro (70 pippi per la cronaca) e non ha quella allure maliziosa da bagascia che sa come far arrapare gli uomini e nemmeno quell'innocenza depravata di una non prof che adora il cazzo. Per la cronaca, non ho avuto conferma se sia lei o no, la "traditrice" dell'oasi, ma il mio intuito mi dice che è molto probabile...
Aloa