[INFO] Olistico Yara - Siena

Reaction score
16
Sul web ho scovato dei video professionali di tale dea yara di Siena che spazia dai massaggi tantra al fetish e bdsm. bella manza di sicuro. ma poi ho trovato anche dei video in bianco nero che si capisce bene essere presi di nascosto da qualche telecamera nascosta... anche se di qualità sicuramente inferiore a quelli professionali e venduti sul web, si riconosce lo stesso ambiente, la voce della mistress e soprattutto la mistress.ed ecco del perchè del mio avviso di attenzione.....la signorina registra tutto....quindi okkio....non si sa mai
video pro:

video spy:

Premesso che non ho nessun interesse per questo tipo di pratiche ma non credo che le riprese siano state "rubate" e questo per diversi motivi : intanto molti degli schiavi paganti indossano una maglietta che è piuttosto evidente serva per scopi pubblicitari e poi , sopratutto, sono molto evidenti alla testa del lettino i cavalletti che sostengono le illuminazioni tipiche di uno studio fotografico e di ripresa . La qualità delle riprese perlatro multicamera mi sembra difficilmente compatibile con telecamere nascoste. Mio parere ovviamente.

@ artemela Non ho visto i files che hai allegato ma dovrebbe trattarsi della stessa mass.ce o centro su Siena recensito anke da te a suo tempo

Gogolando il titolo che hai menzionato, si trovano profili, annunci e cell., di cui uno rimanda a quella rece.

Premesso che non ho nessun interesse per questo tipo di pratiche ma non credo che le riprese siano state "rubate" e questo per diversi motivi : intanto molti degli schiavi paganti indossano una maglietta che è piuttosto evidente serva per scopi pubblicitari e poi , sopratutto, sono molto evidenti alla testa del lettino i cavalletti che sostengono le illuminazioni tipiche di uno studio fotografico e di ripresa . La qualità delle riprese perlatro multicamera mi sembra difficilmente compatibile con telecamere nascoste. Mio parere ovviamente.
Quelli a cui ti riferisci tu sono quelli che vende infatti e che sono chiaramente girati volutamente da tutte le parti. Li ho messi solo per far riconoscere il medesimo ambiente. Sotto vedi invece un video denominato appunto spy. Quello deve far pensare no ?

@ artemela Non ho visto i files che hai allegato ma dovrebbe trattarsi della stessa mass.ce o centro su Siena recensito anke da te a suo tempo

Gogolando il titolo che hai menzionato, si trovano profili, annunci e cell., di cui uno rimanda a quella rece.
Si. Confermo che al tempo della mia esperienza faceva solo Tantra. Poi si è data ad altro direi. Magari filmava di nascosto anche allora ma che devo dirti? Pace. Alle brutte ci sarà un paio di video miei sul web mentre mi fa il massaggio compreso lingam ma non certo mentre chiappo una sequela di mazzate e strapon nel culo. Ecco

Quelli a cui ti riferisci tu sono quelli che vende infatti e che sono chiaramente girati volutamente da tutte le parti. Li ho messi solo per far riconoscere il medesimo ambiente. Sotto vedi invece un video denominato appunto spy. Quello deve far pensare no ?
Si non li avevo guardati tutti anche perchè li trovo a dir poco ridicoli essendo io decisamente dominante , il filmato spy sembra decisamente frutto di una cam nascosta forse per motivi di sisurezza .

Indietro
Alto