[INFO] Operatrice Olistica Italiana - Forlì - Bakeca

Reaction score
75
Salve a tutti volevo sapere se avete info su questa massaggiatrice, provato a contattarla diverse volte nelle ultime due settimane seguendo i giorni indicati nell'annuncio.

Ho provato in tutti i modi sia con la mail rispondendo all'annuncio, sia via SMS sia telefonicamente dove invia alla segreteria telefonica

Link: http://forli.bakeca.it/dettaglio/ma...ce-olistica-italiana-3511668724-tw4c146248340

Index: 35116687xx

Anticipatamente ringrazio

Scusa Daniele ma come fai a dire che è la stessa persona? Oltre al testo dell'annuncio, quella del mio link parla di massaggio tantrico e trattamenti personalizzati mentre nel testo del tuo non viene neanche menzionato, neanche l'index corrisponde 34580585xx

Grazie comunque per la tua nuova scoperta... dalla foto dell'annuncio sembra anche carina di viso.

Scusate se mi intrometto, Daniele62 nel link postato c'è scritto: "Durata trattamenti 45minuti costo 30euro ". A te per telefono ha detto 40euro? Perchè se è vero che vuole solo 30 euro per un massaggio normale io un giretto appena posso lo farei, vista la cifra (senza aspettarmi altro, ovvio). Hai chiesto per caso un massaggio da 1 ora?
Grazie

Quando ho chiamato mi ha detto che era nello studio di Forlì....magari come ho detto potrebbe trattarsi solo di un caso

Ciao Toodarktosee hai detto una cosa giustissima e stata lei a darmi certe informazioni come del resto è rimasta sul molto vago alla mie domande di altri tipi di massaggio " ne parliamo di persona" la sua risposta.

Ho telefonato. Mi ha dato tutte le info sui massaggi. Ma su altre cose, cioè finali felici non fà nulla di tutto ciò. Gli sembra di essere stata chiara nell' annuncio. Tutto questo discorso in un colloquio civile e normale...anzi quando ho specificato che cosa volevo ha pure sorriso.
Dolci Peccati

Ciao Dolci peccati, per fare chiarezza a quale annuncio e index ti riferisci?

Grazie

Ho telefonato. Mi ha dato tutte le info sui massaggi. Ma su altre cose, cioè finali felici non fà nulla di tutto ciò. Gli sembra di essere stata chiara nell' annuncio. Tutto questo discorso in un colloquio civile e normale...anzi quando ho specificato che cosa volevo ha pure sorriso.
Quindi ti ha confermato 30e.x 45 minuti? Quasi quasi...

Indietro
Alto