Info Orario

Reaction score
0
Buonasera a tutti, mi chiedevo se fosse possibile nella scheda recensiva inserire anche l'orario di ricevimento della ragazza. Reperibilità: diurna o notturna; orario lavorativo e quello di incontro. Quante volte vi sarà capitato di uscire tardi di casa o dal vostro lavoro a turni chiamare e trovare il telefono spento. E molto comodo e importante questa informazione, può essere comodo per chi va in cerca e si trova in ritardo, troppe volte mi è successo in trasferta che mi sposto in province vicine e prendo buca. Ringrazio tutti, in cavaliere.

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Buonasera a tutti, mi chiedevo se fosse possibile nella scheda recensiva inserire anche l'orario di ricevimento della ragazza. Reperibilità: diurna o notturna; orario lavorativo e quello di incontro. Quante volte vi sarà capitato di uscire tardi di casa o dal vostro lavoro a turni chiamare e trovare il telefono spento. E molto comodo e importante questa informazione, può essere comodo per chi va in cerca e si trova in ritardo, troppe volte mi è successo in trasferta che mi sposto in province vicine e prendo buca. Ringrazio tutti, in cavaliere.

Intuisco vagamente che sia off-policy

Commenta
Reaction score
34
Profitto di questa discussione per una domanda di carattere più generale.
Qual'è l'orario di punta e dove collocare le "partenze intelligenti"?
E i fine settimana sono più trafficati (perché la gente non va a lavoro) oppure più sgombri (perché la gente sta a casa con la famiglia o allo stadio)?

Commenta
Reaction score
0

Sinceramente mi sembra una buona idea, è pur sempre un'informazione aggiuntiva che può far comodo, magari da aggiungere al modello di recensione.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
FUORI_ORARIO_taneto_di_gattatico.logo.tif.big.jpg

Vale?

Commenta
Reaction score
23
è poi così costoso , faticoso , noioso intervistare direttamente la ragazza?

chiamarla ed avere ulteriori informazioni mi sembra il minimo sindacale!

Commenta
Alto