[INFO] Ordinanza antiprostituzione Arezzo

Reaction score
99
Buona sera, per chi non mi conosce sono w-la-topa, volevo chiedere cortesemente ai colleghi punter Aretini se qualcuno mi può dare delucidazioni:

E' attualmente in vigore un'ordinanza antiprostituzione nel territorio aretino?
Passando la sera nella zona di San Zeno Esselunga ho notato diverse puledr che mi piacerebbe montare, ma se c'è un ordinanza in vigore proprio non posso rischiare (sono coniugato)

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dare una risposta

P.S. spero con questa richiesta di non infrangere alcuna regola del forum, se così fosse chiedo venia e chiedo agli amministratori di rimuovere la discussione

Buona sera, per chi non mi conosce sono w-la-topa, volevo chiedere cortesemente ai colleghi punter Aretini se qualcuno mi può dare delucidazioni:

E' attualmente in vigore un'ordinanza antiprostituzione nel territorio aretino?
Passando la sera nella zona di San Zeno Esselunga ho notato diverse puledr che mi piacerebbe montare, ma se c'è un ordinanza in vigore proprio non posso rischiare (sono coniugato)

Ringrazio anticipatamente chiunque mi sappia dare una risposta

P.S. spero con questa richiesta di non infrangere alcuna regola del forum, se così fosse chiedo venia e chiedo agli amministratori di rimuovere la discussione

Non c'è una vera ordinanza ma un regolamento comunale che prevede il divieto di intrattenersi, contrattare ecc.. multe da 300 euro. Di solito però i controlli sono rari e abbastanza tolleranti.. In bocca al lupo!

Non c'è una vera ordinanza ma un regolamento comunale che prevede il divieto di intrattenersi, contrattare ecc.. multe da 300 euro. Di solito però i controlli sono rari e abbastanza tolleranti.. In bocca al lupo!

Ciao Matto,
cosa intendi quando dici che i controlli sono tolleranti?
A me personalmente scoccerebbe una multa da 300 dobloni (il prezzo di 10 otr sul mercato corrente!) ma ancor più mi creerebbe problemi vedermi recapitare un verbale a casa!

Ciao Matto,
A me personalmente scoccerebbe una multa da 300 dobloni (il prezzo di 10 otr sul mercato corrente!) ma ancor più mi creerebbe problemi vedermi recapitare un verbale a casa!

Ovviamente nessun verbale a casa, la multa deve sempre essere contestata sul posto, e questo vale anche nel caso delle ordinanze. Per controlli tolleranti intendo che, da quel che so, ad Arezzo possono beccarti e lasciarti andare indenne (a Pg invece la multa te la fanno sempre, e da 450 invece che 300). Comunque è da un po' che non frequento più la piazza, quindi le mie info non sono aggiornatissime.. Conto di tornarci per la bella stagione

A me personalmente scoccerebbe una multa da 300 dobloni (il prezzo di 10 otr sul mercato corrente!) ma ancor più mi creerebbe problemi vedermi recapitare un verbale a casa![/QUOTE]

CON LE NERINE DELLO SCOPETONE ADDIRITTURA 20 !!!

di solito il controllo è rilassato, tranne alcune volte che ci si mettono di punta, in quei casi meglio girare al largo. Ma comunque sono episodi rari

Venerdi' scorso,
gran voglia di gnocca, e la possibilita' data dall'assenza della consorte mi spingono verso Arezzo, con in testa l'idea di farmi la biondina che sta sotto al lampione dopo San Zeno subito dopo esser passati sotto il cavalcavia.
Arrivo e trovo un mortorio, pochissime ragazze per strada (possibile che siano state tutte caricate proprio ora?)

Vado a dare un'occhiata su via Romana (via per me nuova, non sapevo ci fossero OTR) e la qualcosina c'è, torno verso san Zeno e vedo una pattuglia dei Carabinieri che con lampeggianti accesi entra dentro la zona industriale, torno in via romana, ma faccio appena in tempo ad iniziare il giro che anche li una pattuglia dei carabinieri con lampeggiante acceso.

Ok, ho capito, ho capito
meglio andare a letto a cazzo dritto!!!

Indietro
Alto
Aiuto