[INFO] Oriana trans - Rende (CS) - Toptransitalia

ciao giko, ma.....

permettimi una domanda, ma il tuo apporto qual è?? nel senso, 56 threads iniziati, di cui 4-5 in cestino, uno off topic, 1 pseudo-scoperta di FAKE e poi 50 richieste INFO....
cioè tutte info, e nessuna RECE. Questo solo dando un'occhiata generica :-/

Che poi, come già mi dicevano colleghi del sud, già la sezione è difficile, poco viva, e di scarsa affluenza, ..però ecco, magari sarebbe bello leggere qualche RECE concreta, e non solo richieste di informazioni. Dai. che poi, lo vedi tu stesso, che una rich INFO sulla Oriana c'era già, nel maggio 2017 ad Agnano, e nessuno vi risponde ... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301020&highlight=26782 se non fabx, che ha riscontrato un FAKE (e quindi la risposta alla tua questione è già insita nel tutto ....)

Saluti
 
non go capito cosa ho chiesto di male siccome avevo trovato una certa roxana a cosenza e non capisco se p la stessa persona non posso fare rece se non ci sono andato ecco perchè ho chiesto info grazie lo stesso
 
che hai chiesto 50 info e neanche una recensione! non credo che non hai mai avuto un incontro, o ti vergogni a dire che lo prendi in culo?
 
Buonasera
Sicuramente però non è cazziando in maniera bruta che si incoraggia la gente a scrivere.
Parere mio .
Scrivo dalla provincia di cs e vi do il mio saluto.
 
Non è questione di "tamarraggine", ma come dice il collega sopra youngboy85, di capire e saper usare il Forum.

Chiaramente capire e usare non significa solo sfruttare il Forum a proprio uso e consumo, ma appunto far girare la conoscenza e gli incontri con recensioni ed altro (es. segnalazione FAKE, etc). Ci sono tanti modi per essere utili al Forum, senza impestare inutilmente di richieste a cui non segue mai recensione effettiva.

Un saluto al new entry vance, con la "premessa" che si spera non sia l'unico contributo.
Non è con un richiamo all'ordine che si disincentiva la gente a non scrivere, anzi fosse vero ci sarebbero molte meno richieste info e molte più, in proporzione, recensioni.
 
Indietro
Alto