info: ospitaletto esperienza io, lei e...trans...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
:w00tmesalia: causa presenza notevole di puffi ho tralasciato per un pò il mio divertimento, ma domani sera ho intenzione di riprovare a fare un giretto in zona ospitaletto in compagnia di un'amica molto interessata ed eccitata ad un incontro particolare con una trans...speriamo bene...mi auguro di trovare qualcosa di speciale...qualcuno ha già provato qualcosa di simile e sa dirmi com'è andata ? Grazie a tutti. :thank_you2:
 
se non troviamo di meglio anche io e la mia LEI faremmo la tua stessa cosa: in 4 in un'auto anche i puffi avrebbero difficoltà a capire...non trovi?
ovviamente il tuo "domani" è per me "stasera"
 
:cray: purtroppo ho dovuto rinunciare...il marito della mia amica ha disdetto l'impegno serale, quindi lei è dovuta rimnere a casa e perciò abbiamo dovuto rimandare...speriamo che la prossima volta il marito non rompa le balle e vada a divertirsi...così ci divertiremo di più anche noi.
Tuttavia non mi piango addosso e domani sera farò un bel giro otr in quel di ospitaleto sino a quando non troverò la tgirl che soddisfa i miei arretrati... :w00tmesalia:
 
ilpiacere ha scritto:
se non troviamo di meglio anche io e la mia LEI faremmo la tua stessa cosa: in 4 in un'auto anche i puffi avrebbero difficoltà a capire...non trovi?
ovviamente il tuo "domani" e' per me "stasera"


..dovrei sentire lei..com fre per contattarti in privato ?...
 
pietroremor ha scritto:
se vi andrà una cosa a 4 .... ho un'amica trans con cui ci divertiamo spesso con delle coppie ..

fatti vivo, noi cerchiamo da tempo
domani sera dopo le 22... poi pausa di 6gg...
peccato che qui i mess. non passino... tre tre
 
pietroremor ha scritto:
basta che mi aggiungi come "amico"

fatto , ma non mi sembra che si possa fare molto...io e la mia lei cmq, domani sera dopo le 22 saremo disponibili
occorre solo un mezzo per comunicare cinque due
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto