Questo 3d è l'unione dei 2 che erano aperti nella sezione Veneto (Quarto d'Altino e Padova). Bonificato degli OT che sono confluiti nel 3d di info che rimane chiuso, data la presenza di questo.
Da ora in poi solo interventi pertinenti. Gli altri, se sono di buon umore finiranno nel 3d di info chiuso, se invece ho le palle girate li cancello. Fate vobis.
Se da te considerato pertinente unisci pure al 3d di cui sopra la mia risposta alla signorina che si è lamentata (o a chi per lei ha risposto)
Presumo lei abbia sbagliato persona in quanto io mi presento SEMPRE con:
a) doccia appena fatta, compresa anche barba fatta, nonostante questo faccio pure passaggio rassicurante in bagno;
b) massima educazione e gentilezza, mai una parola fuori posto, un insulto o qualcosa che nemmeno si avvicini (vedi altre mie rece);
c) zero insistenza, nel senso che ad esempio mi piace fk, ma percepisco se una non gradisce, tant'è che nella rece in questione non menziono nemmeno di averci provato e di aver avuto diniego, non ci ho provato nemmeno;
Aggiungo che non mi sono lamentato del fatto che la signorina non è superdotata, ma ho solo detto che non lo è, ma nemmeno la cercavo tale...
Chiarisco che per laghetto infangato non intendevo che la location era sporca, era effettivamente fraintendibile, era solo scarsa... volevo solo paragonarla esteticamente alla sua bellezza di cigno... rispetto a lei ha ragione, non sono bello :give_rose:
Ho risposto con educazione così come educata era la mia rece, in cui non mi pare di essere stato così negativo tuttosommato...
Mi dispiace se la sia presa
Ringrazio waxema per l'apprezzamento, mi ritengo davvero onorato.
Non risponderò ulteriormente a eventuali controcommenti negativi per non alimentare sciocche risse, non confacenti allo spirito di questo forum, di cui cerco di rispettare tutte le regole, ma perdonami, mi sarebbe sembrato vile non rispondere del tutto.
Mandi