[INFO] OTR A PERUGIA - CORCIANO

Reaction score
0
salve colleghi
spero di fare a tutti cosa gradita pubblicando questa mia iniziativa.

Spero nella partecipazione di tutti e confido in un corretto utilizzo senza che si incasini.

La mappa è accessibile solo attraverso questo link per evitare occhi indiscreti e tutti noi possiamo aggiungere o integrare informazioni, per chi volesse farlo (spero molti) basta semplicemente che mi mandiate qui tramite PM o dalla mappa tramite commento il vostro indirizzo email in modo tale che io possa mandarvi l'invito per la collaborazione, considerate anche il fatto che una volta ricevuto tale invito avrete la possibilità di invitare a vostra volta chi vi pare.

Un piccolo messaggio agli amministratori.... sarebbe bellissimo se questo post avesse un posto fisso nel forum in modo tale che non si perda tra i vari 3d

[center:3huhriek]Mappa OTR perugia e dintorni[/center:3huhriek]
http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=114456484096853631534.000472d5d76815376d660

Re: Mappa OTR - Perugia-Corciano

Grazie calas,sei arrivato da poco ma sei un grande....una guida michelin della topa!Ora sta a noi attribuire le stelle !

OCCHIOPINO ha scritto:
Grazie calas,sei arrivato da poco ma sei un grande....una guida michelin della topa!Ora sta a noi attribuire le stelle !

grazie x il complimento!

Spero che questa mappa diventi sempre più ricca contenendo commenti e nuove indicazioni di notturne e diurne in modo tale da essere un buon riferimento per tutti noi! :biggrin: :bb:

grazie x il complimento!

Spero che questa mappa diventi sempre più ricca contenendo commenti e nuove indicazioni di notturne e diurne in modo tale da essere un buon riferimento per tutti noi! :biggrin: :bb:[/quote]

Un po' d'incoraggiamento ci vuole ,soprattutto per gli ultimi arrivati,anche per farli sentire meno a disagio all'inizio,e ti giuro non capita spesso !...scherzi a parte hai avuto un'ottima idea ed hai fatto un bel lavoro,cercherò nei limiti del possibile (carenza di liberta' nelle ore notturne ) di tenere aggiornata la mappa :good:

Grande :good:
Ti approvo l'idea in pieno..
Peccato che non so aggiornarla.. come si fa? (Io e l'informatica siamo due rette paralelle :biggrin: )

ilmattodipg ha scritto:
Grande :good:
Ti approvo l'idea in pieno..
Peccato che non so aggiornarla.. come si fa? (Io e l'informatica siamo due rette paralelle :biggrin: )
Vai sulla mappa e clikka su collabora, se non dovessi trovare il tasto collabora in alto a sinistra, scrivi in commento il tuo indirizzo email
ti mando l'invito tu cliccki sul link che ti mando e vedrai che sulla mappa troverai i tasti "collabora / modifica"
così potrai modifficare aggiungere quello che ti pare ed in più potrai a tua volta invitare altre persone

Indietro
Alto