[INFO] OTR A Perugia - Strade alternative?

Reaction score
0
Salve ragazzi ....in questi giorni (3,4) mi aggiro come un vampiretto assatanato :biggrin: dalle parti di trasimeno ovest e di via settevalli ...ma devo essere sincero? HO VISTO POCO E POCO DI BUONO mi ci sono altre strade che non conosco? avrò trovato in tutto si e no 4 o 5 RAGAZZE e non proprio bellissime!

Io mi sono aggirato per quelle zone verso le 22:30 allora inizio a chiedermi ...ci vado troppo presto ho sbaglio zone? :mda:

Reaction score
0
Re: [INFO] - OTR - Perugia - Strade alternative?

Caro calas ,sicuramente l'orario non e' dei migliori,poichè a quell'ora è anche pieno di puffi ,dopo mezzanotte già va meglio ....le vie sono sempre quelle Via Trasimeno ovest,via 7valli e dintorni,il Pian di Massiano...poi se c'è qualche new entry facciamocelo sapere :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

OCCHIOPINO ha scritto:
Caro calas ,sicuramente l'orario non e' dei migliori,poichè a quell'ora e' anche pieno di puffi ,dopo mezzanotte già va meglio ....le vie sono sempre quelle Via Trasimeno ovest,via 7valli e dintorni,il Pian di Massiano...poi se c'e' qualche new entry facciamocelo sapere :good:

Che peccato! io ci passo per quell'ora quando faccio tardi in ufficio.
Ma mi chiedo: dalle parti di magione, Gubbio, Umbertide e Città di Castello non c'è nulla?

Commenta
Reaction score
10

calas ha scritto:
OCCHIOPINO ha scritto:
Caro calas ,sicuramente l'orario non e' dei migliori,poichè a quell'ora e' anche pieno di puffi ,dopo mezzanotte già va meglio ....le vie sono sempre quelle Via Trasimeno ovest,via 7valli e dintorni,il Pian di Massiano...poi se c'e' qualche new entry facciamocelo sapere :good:

Ma mi chiedo: dalle parti di magione, Gubbio, Umbertide e Città di Castello non c'e' nulla?

Se fai la strada provinciale del pantano da magione ad umbertide, ne trovi di sicuro, ma solo in orari diurni, max sino al tardo pomeriggio.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
14
Eh si miei cari... a PG le strade quelle ben note sono...
So che una volta era frequentata la strada del Lago di corbara, tra Todi e Orvieto, ma non ci sono mai stato e non so se sia ancora "battuta" :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

LUCULLUS ha scritto:
calas ha scritto:
OCCHIOPINO ha scritto:

Ma mi chiedo: dalle parti di magione, Gubbio, Umbertide e Città di Castello non c'e' nulla?

Se fai la strada provinciale del pantano da magione ad umbertide, ne trovi di sicuro, ma solo in orari diurni, max sino al tardo pomeriggio.

:big_boss:
Eh si quella del pantano la conosco ...ma come dici tu ...solo diurne ....verso sera dopo una giornata di lavoro non si trova nulla per rilassarsi un po ...anche se ogni tanto noto in una piazzola una macchina ferma con le luci accese dopo le 21:30 ma non mi sono mai fermato perchè è sull'altro senso di marcia e :on_the_quiet: mi sa tanto di trans

Commenta
Reaction score
0
ilmattodipg ha scritto:
So che una volta era frequentata la strada del Lago di corbara, tra Todi e Orvieto, ma non ci sono mai stato e non so se sia ancora "battuta" :biggrin:
Ci sono due -tre storiche col camper verso il bivio di Baschi,ma sono ormai abbondantemente passate,le straniere dopo l'omicidio avvenuto 4-5-anni fa sono pressochè scomparse

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
OCCHIOPINO ha scritto:
ilmattodipg ha scritto:
Ci sono due -tre storiche col camper verso il bivio di Baschi,ma sono ormai abbondantemente passate,le straniere dopo l'omicidio avvenuto 4-5-anni fa sono pressochè scomparse
:cray:

Commenta
Reaction score
0
otr via trasimeno

salve a tutti.....sabato sera ho visto una quantità di donzelle in via trasimeno che era da anni che nn vedevo....mio malgrado ero con la mia compagna e nn ho potuto fare altro che osservare.....appena avro un attimo di via libera correrò a testare qualche fanciulla....nessuno di voi si era accorto di questo ritorno?

Commenta
Reaction score
1
Anch'io sono passato in via trasimeno ovest sabato sera verso la mezzanotte. Ho notato scarsissime presenze e purtroppo anche un'auto della polizia municipale ben nascosta fra gli alberi vicino ai campi da calcetto (forse anche loro erano in attesa di "clienti").

Mi raccomando, per evitare brutte sorprese, se vuoi testare qualche ragazza, fai prima un paio di attenti giri di ricognizione. Forse non saranno sufficienti ma è sempre meglio prevenire.

Commenta
Reaction score
0
grazie kastorre cmq uno ora prima era veramente una cosa esagerata....bionde more alte e basse magre e grasse

Commenta
Reaction score
0
non l'avevo visto....cmq o ho le allucinazioni o dal pam allo stadio ce n'erano una dozzina....mi sembra strano che nessun collega sia andato a caccia quella sera....io mi sto mangiando i gomiti....

Commenta
Reaction score
1
forse quando sono passato io, avevano notato la macchina della municipale e per quello si erano eclissate.

Anche se OT, volevo comunque far notare che il nostro beneamato sindaco dopo i fatti di martedì sera in centro, si lamenta sempre che lo stato non fa niente, ma la municipale che lui gestisce preferisce dirottarla a caccia di punter invece che utilizzarla come presidio nelle zone di spaccio. Ho sempre detto che un incapace

Commenta
Reaction score
0
si ma anche le nostre forze dell'ordine preferiscono andare a fare gli eroi che della gente tranquilla che vuole fare una scopata che fare i codardi con gente balorda...

Commenta
Reaction score
92
A Roma sguinzagliano addirittura macchine e agenti in borghese per la caccia alle ragazze e ai punter...... é ridicolo!

Commenta
Alto