[INFO] OTR A VITERBO

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Volevo sapere se qualcuno conosce qualche bel posticino a Viterbo frequentato da fnaciulle... sia di giorno che di notte.
Devo andarci una settimana e vorrei fare qualche incontro..
Grazie
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nepi - Ordinanza anti-lucciole, multe fino a 500 euro. Il Comune dichiara guerra alle prostitute.
Riceviamo e pubblichiamo - I rapporti di collaborazione tra il Comune di Nepi e il comando dell’Arma dei carabinieri locale si dimostra ogni giorno più fattivo ed efficace per mantenere nel nostro Comune ordine e legalità.
Su segnalazione dell’Arma dei carabinieri il sindaco di Nepi Franco Vita ha emesso più ordinanze obbligando lo sgombero in quelle abitazioni del centro storico non idonee per il numero di persone, generalmente straniere, che vi vivevano.
Tra l’altro un numero eccessivo di persone in abitazioni piccole o in scantinati creava frequenti disturbi alla quiete pubblica con continui reclami e contestazioni da parte dei vicini e situazioni igienico-sanitarie non accettabili. In questi giorni sono state notate delle “lucciole” nei pressi della zona artigianale di Nepi in località il Concio immediatamente segnalate dall’Arma dei carabinieri.
Nonostante siano state invitate più volte dalle forze dell’ordine a non sostare in quel luogo per evitare un intralcio al traffico e un serio rischio per l’incolumità degli automobilisti, sono puntualmente ritornate. Per questo il sindaco di Nepi Franco Vita, d’intesa con l’Arma dei carabinieri ha ieri emesso un’ordinanza la n.43 : Misure per contrastare il fenomeno della prostituzione nell’ambito del territorio del Comune di Nepi.
Nella stessa viene fatto divieto assoluto di esercitare, con qualunque modalità e comportamento nei luoghi pubblici, spazi aperti o visibili al pubblico del territorio comunale attività di meretricio. Tra l’altro è anche fatto divieto agli automobilisti di effettuare fermate, anche se di breve durata, al fine di contattare prestazioni sessuali con soggetti che esercitino l’attività di meretricio. Infine è fatto divieto di intrattenersi o porre in essere prestazioni sessuali sul demanio pubblico.
La multa per i trasgressori può arrivare fino a 500 euro. In una nota il sindaco Franco Vita ha dichiarato “Ognuno vive la propria sessualità nelle forme che ritiene più opportune, però non possiamo consentire che il nostro Comune subisca uno svilimento d’immagine”. :diablo: :diablo: :diablo:
http://www.tusciaweb.eu/2011/11/il-comu ... rostitute/


Che male fanno le prostitute ed i relativi clienti se non compiono atti osceni e/o intralcio al traffico?
http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... zanepi.htm :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
8
Reaction score
22
In città zero, solo tanti missili in appartamento. Qualcosa, ma di terza scelta (forse anche peggio), a Tuscania e Orte. Qualcuno ha aggiornamenti su altre zone in provincia?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Ciao Antonio87, posso chiederti a Tuscania dove si trovano e in che orari?
Io frequento spesso, ma non mi risulta...
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
8
Reaction score
22
Ciao punteruolorosso, ti racconto della mia perlustrazione di qualche giorno fa. Il tratto è la Tuscanese in direzione Viterbo. Per lavoro mi trovavo a transitare proprio verso Viterbo, e visto che prima della pandemia c'era la solita presenza qui (sparava altissimo nonostante l'età avanzata), ho rallentato e provato a dare uno sguardo in giro. La speranza si è subito vanificata perché l'unico sogno a disposizione, precisamente qui (ti devi addentrare leggermente sulla traversa), è un fac-simile di quello precedente. Sulla sessantina, sfatta e che, intervistata, chiede cifre esorbitanti: BJ 30, Rai1 30 e se unisci le due cifre 50. Per quanto riguarda l'orario, parliamo di metà mattinata di un giorno feriale. Se rispetta quelli della collega diciamo dalle 9 alle 15. Per quanto mi riguarda ho salutato e proseguito il viaggio. Spero di essere stato utile, in attesa di buone notizie riguardanti le "nostre" zone!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
Continuando le segnalazioni nel viterbese, sulla strada tra Tuscania e Vetralla segnalo la presenza di una black esattamente qui (è anche visibile sulle immagini Street View di Google Maps).
Non ho mai avuto l'occasione di fermarmi, ma il posto sembra tranquillo. Lei di età media, non fa per me.
 
Commenta
Alto