[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Io ricordo che anni fa c’era una gran figa, bionda e con gambe chilometriche, sempre con tacconi o stivaloni, dell’est, che me lo succhiò varie volte (coperto), questo in Viale Forlanini (quasi alla fine) e sostava sempre su uno scooter. Che porca. Il tutto si svolgeva nei giardinetti dei condomini del Viale.
Ormai da anni lo zero assoluto tranne gli orribili travestiti del Bengala.

Viste solo di passaggio e non mi sono fermato perché sempre in compagnia... Per l'orario, indicativamente dopo le 22...
Quella alla rotonda di San Piero sembra una bella cavalla ma sempre molto scazzata... Sembra perché, ripeto, non mi sono mai fermato.. Scusate la poca celerità nel rispondere ma non guardo spessissimo il forum.
Spero che questa possa essere più esaustiva come risposta.

Riprovato lunedi sera in zona Agliana orario 00:30, ancora solo una trans verso il sushi king, ho provato ad arrivare fino in fondo verso Pistoia, vuoto. Segnalo una novità giovane magra al distributore sulla destra prima del Macrolotto venendo da Seano, ho solo rallentato senza intervistarlla perchè mi ha dato idea di missile (naturalmente potrei sbagliarmi)

Si confermo quanto detto da Laurent8 , passando per un pt in zona mi sono fermato anch'io la settimana scorsa intervistata non mi ha convinto pompino solo coperto per il resto prezzo standard direi basso 30 bocca e lato A nel parlare poi ho notato che non aveva per niente una bella dentatura anzi.... peccato perché fisicamente non era male .
Il distributore è il total

Ieri sera zona SDA di Campi c'era Alina, mai vista prima perché frequento poco la zona. Bella presenza e dice fa anche a casa ma purtroppo è arrivato un camion e son dovuto andar via. Fatto un giro e 5 minuti dopo non c'era già più. Qualcuno ha invece approfondito e racconta qualcosa? Grazie.

Stasera sono stato con una fidelizzata già recensita sono solo passato per via pratese e c’erano due new entries,non belle,che chiedevano 50 per 15 minuti in macchina lol,una delle due bocca scoperta l’altra addirittura pompa coperta per quel prezzo,durata…ci sta che qualcuna nuova sia presente,se qualcuno del posto fa un giro magari si segnala qualche altra nuova,fate sapere se fate un tour completo,prezzi assurdi comunque

Indietro
Alto