[INFO] OTR-Atto di comparizione

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
21
Sono veramente preoccupato.
La polizia ha cercato me presso la mia residenza al fine di notificarmi un atto di comparizione presso il commissariato
Credo possa essere relativo ad una volta in cui mi fermarono con due trans mentre le accompagnavo (a lavorare..una delle quali era la mia fidanzata).
Nulla di cartaceo è stato lasciato a mia madre ma gli agent hanno detto che saro' convocato a comparire in una certa data.
Cosa succede secondo voi?

Reaction score
0
Che farete un orgia in commissariato....te le 2 amiche trans e i puffi :biggrin: Dai stai tranquillo.....non sei nemmeno sicuro sia' x quel motivo o sbaglio??

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
No perche' lo ha ricevuto mia madre (allarmatissima) il fatto( seè quello) risale ad Aprile 2011..

Commenta
Reaction score
17
sessoespesso ha scritto:
Sono molto preoccupato.

E infatti i pulotti giocano proprio su questo. Farti sentire sempre e comunque in difetto. E farti dimenticare che sei tu che gli paghi pranzo, colazione e cena.

Commenta
Reaction score
263
Facile fare i "ganasa" dietro la tastiera. Sessoespesso, anch'io se mi fosse capitata una roba del genere, mi sarei cagato sotto, quindi massima solidarietà.
Comunque forse per prevenire altre visitine sgradite dei caramba, mi presenterei in questura a chiedere lumi.

Commenta
Reaction score
0
Mi associo a filippocaronte,
incarica un avvocato in modo che tutti gli atti devono essere inviati a lui e non a casa tua.

Commenta
Reaction score
12
se leggi il mio argomento qui (convocato da questura) forse ti si crea il sereno... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
non ti vorrei allarmare ma frequentare trans e prostitute non è reato e quindi si può essere solamente ascoltati come testimoni mentre accompagnare trans e prostitute a lavoro può far configurare il reato di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. chiama un avvocato e chiedi consiglio a lui prima di metterti in qualche problema.
un saluto

Commenta
Alto