[INFO] OTR Bionda strafiga Ponte Samoggia

Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
Ciao ragazzi,
venerdì sera ero in caccia e presso il ponte di Ponte Samoggia direzione Modena sulla destra, noto una strafiga assoluta,bionda,alta gran tette rifatte...mi fermo per intervista...dice di essere trans peruviana...io l'avevo scambiata per una donna...30 car per menu normale...era tardi ed ho rinunciato...qualcuno l'ha testata?
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
johnilrosso ha scritto:
Ciao ragazzi,
venerdì sera ero in caccia e presso il ponte di Ponte Samoggia direzione Modena sulla destra, noto una strafiga assoluta,bionda,alta gran tette rifatte...mi fermo per intervista...dice di essere trans peruviana...io l'avevo scambiata per una donna...30 car per menu normale...era tardi ed ho rinunciato...qualcuno l'ha testata?

Era prima o dopo il ponte di Ponte Samoggia ? Non sapevo ci fossero Trans anche lì. Si vede che un pò alla volta si avvicinano a Bologna che è sempre stato OFF limit (OTR) per le Trans NON italiane. Vengono tollerate le centrosudamericane della zona di Zola Predosa (e rotonda sotto l'autostrada, zona via Della Pietra).
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
subito dopo il ponte venendo da Bologna,cmq da diversi mesiè affollattissima di trans anche la zona del Motel Maxim almeno 7-8 ogni sera
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
confermo anch io la presenza di t gatte in quella zona( ponte samoggia) sono stato in perlustrazione martedì sera...subito dopo il ponte ho caricato una mora, non tanto alta con un buon seno,ma non ricordo il nome, appena mi torna la memoria recensisco anche.....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
128
Reaction score
8
c'è davvero da stare attenti, anche la t-gatta con cui ho parlato e che si spacciava per argentina mi ha riferito che le peruviane allungano molto le mani!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
th0sei ha scritto:
attenzione a catenine portaffogli specialmente in zona hotel maxim

E' per questo che ho desistito ! Sono passato giovedì sera. Nella strada che porta all'hotel Maxim c'erano 4 trans. Una biondina che mi si era avvicinata mentre facevo inversione, due insignificanti ed una...che sembrava un fumetto !! Ragazzi due tettone del genere le avevo viste solo nei film. Su un fisico normale spicca una 7°-8° o chissà ! Sono stato tentato...però ho pensato alle manine che si infilano in cerca di bottino.. La strafiga bionda non l'ho vista. Magari è la megatettona (tipo fumetto) con parrucca ?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
242
Reaction score
8
Località
...NEL MONDO...
Si, fate veramente attenzione, perchè hanno le manine veramente molto veloci.
A me è successo in un'altra zona di caricare una peruviana e mentre si adoperava in un bj, senza mani naturalmente, cercava di inutrufolarsi nel porta oggetti che ci divideva...
Io però avevo il mio braccio sopra che non le permettevo l'accesso...
Dopo poco, visto che non riusciva a prelevare nulla, ha cominciato a smanettarmelo con le mani per farmi finire e io l'ho fatta scendere...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #9
Ragazzi avvistata nuovamente...trattasi veramente di trans di primo livello fermata per intervista e visionata a dovere mai visto trans così femminile.....stazionava poco più avanti l'hotel maxim allo spartitraffico sulla dx che porta a san Giovanni in Persiceto...direzione modena.
è proprio figa....
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Età
53
Località
bologna
ok ora lo chiameremo il sito delle interviste! Cosa gli hai chiestO' Che musica ascolta? dove va in vacanza?.
Mah!caricala facci sex e poi racconta come e' andata.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
johnilrosso ha scritto:
Ragazzi avvistata nuovamente...trattasi veramente di trans di primo livello fermata per intervista e visionata a dovere mai visto trans così femminile.....stazionava poco più avanti l'hotel maxim allo spartitraffico sulla dx che porta a san Giovanni in Persiceto...direzione modena.
è proprio figa....


Ci sono passato diverse volte dopo la tua dritta. Anche insistendo in certe serate nel fare il giro intorno a Ponte Samoggia. ma nada de nada. Di strafighe TS bionde non ne ho viste. Non ho visto neanche delle bionde a dirla tutta. Tutte con capelli scuri ed una volta una li aveva biondo rossi, ma non era strafiga.. Questo nella zona Ponte Samoggia-Hotel Maxim. Però l'altra volta non l'avevi vista dopo Ponte Samoggia direzione Modena ? Ha cambiato zona lei o ti sei confuso tu ?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
gitano ha scritto:
periziata la zona ieri sera, in lungo ed in largo, ma la bionda strafiga NON PERVENUTA, peccato, altra serata in bianco


Un paio di volte, dove diceva Pereira, ho visto una gran bella mora. Non sarà lei che alterna parrucca bionda a parrucca mora ? E' che se sono colombiane mi fido poco...sono capaci di rubarti parti del motore dell'auto mentre scopi :biggrin:
Non a caso nessuna ti dice di essere colombiana: di solito si spacciano x venezuelane,argentine. Se chiedi loro qualcosa di Argentina o Venezuela glissano.. Sgamate
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2010
Messaggi
215
Reaction score
6
ragazzi scandaglio la zona 2 o3 volte la settimana e l'ho vista solo 2 volte....in 2 zone diverse tra l'altro....forse non è una fissa oppure alterna parrucche
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Allora sono passato martedì verso le 23,45. Nella posizione indicata, ovvero "poco più avanti l'hotel maxim allo spartitraffico sulla dx che porta a san Giovanni in Persiceto..". Non mi sono fermato ma ho visto che ha un grand fisico, capelli biondi ricci. Dovendo andare a Modena dove il mio tiraggio sarebbe stato soddisfatto sicuramente, non mi sono fermato ad intervistarla.. Al ritorno ero spompo poi non l'ho vista. Le amiche erano vicine all'Hotel Maxim tutte in gruppo. L'idea è che lavorino poco, poi il gruppo spaventa il cliente..
 
Commenta
Alto