[INFO] OTR black diurne zona tra Falciani e Passo dei Pecorai

Reaction score
5
A chi può interessare ho trovato info da verificare su black abbastanza numerose che lavorerebbero diurne in una imprecisata zona tra una località chiamata Falciani e una chiamata Passo dei pecorai.
Ho fatto ricerche su Google maps ma in effetti è una zona molto ampia e la fonte che riporta la notizia sta molto sul vago.
Dalle indicazioni molto scarne e dalla mia ricerca presumo l'itinerario sia:
Porta Romana -> Galluzzo -> Tavarnuzze -> Via Cassia -> Falciani -> Via Chiantigiana -> Ferrone -> Strada provinciale 3 -> Passo dei pecorai

Link Google maps (centrato su Falciani):

https://maps.google.it/maps?q=Gallu...5&oq=galluzz&hnear=Galluzzo,+Firenze&t=m&z=14

Qualcuno sa qualcosa di più di tutto ciò?
Solo per curiosità... se poi la qualità è buona mediterei una punter-puntatina.

Ti dico la verità, mi sembrava di aver postato delle info tempo addietro, ma non ritrovo una mazza comunque andando a memoria:
uscito a Firenze Certosa -ora si chiama Impruneta- dall'A1 e prendendo la strada per Greve-sono circa una 25km-trovai in orario mattutino circa le 11 diverse black girls-7/8-alcune non male-concentrate tra bivio a sinistra per Impruneta ed a destra Mercatale e San Casciano fino a Passo dei pecorai.
Ricordo che al ritorno da Greve avrei voluto fare qualche intervista ma dovetti desistere causa presenza FDO.
La cosa potrebbe essere interessante ma è per me fuori mano e necessità di molto tempo da dedicare.

Questa discussione me l'ero persa!

Un pò di tempo fà ho lavorato per qualche mese a Impruneta e saputo della presenza di queste black, decisi di testarle. Le ho testate quasi tutte e su tutte il giudizio è sempre lo stesso: lasciate perdere. Non ce n'è una decente e la loro attitudine è quella di prendere soldi e basta, sbrigative e poco dedite al suo lavoro. Solo una che si faceva chiamare Venus era accettabile, timbrata una volta e poi sparita. Il tutto sempre rigorosamente outdoor nei boschi li intorno, menomale era primavera inizio estate:prankster2:.Non so se la situazione sia cambiata, ma non credo. Nei mesi che giravo da quelle parti erano sempre le stesse, non ho mai visto un ricambio. Ce n' era una, forse la più giovane di tutte che è assolutamente da evitare (se c'è sempre) oltre che sbrigativa svogliata ecc... è anche stronza!!

@andreito:
sei iscritto dal 2010 una qualche rece delle blakettine 'è la potevi anche faccela di regalo! Comunque grazie delle info..certo di questi tempi e con queste temperature fare outdoor è roba da gente forte. Non per me.

@andreito:
sei iscritto dal 2010 una qualche rece delle blakettine 'è la potevi anche faccela di regalo! Comunque grazie delle info..certo di questi tempi e con queste temperature fare outdoor è roba da gente forte. Non per me.

Hai ragione e vi chiedo scusa. Spero comunque di esservi stato utile, anche se in ritardo!

Percorro molto spesso quel tratto di strada e posso confermare la presenza delle OTR black tutti i giorni (tranne la Domenica) fin dalle 10.30 circa, anche in questi giorni di temperature rigide. Sono di solito in numero variabile tra le 6 e le 10 unità; oltre che nel tratto di strada già indicato, un altro paio si trovano sulla strada che porta da Il Ferrone a Strada in Chianti. Qualità non elevatissima, ma ne ho notate un paio decisamente carine. Mai testate, perchè non sono un grande amante dell'OTR ma soprattutto perchè la zona per me è a elevatissimo rischio sgamo.

Indietro
Alto
Aiuto