info OTR Bologna (casa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragazzo_

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Qualcuno conosce una bellissima OTR del tipo top model che riceve in casa???
Ultimamente mi chiede come mai le stesse siano molto+belle delle loft che lavorano in casa...
Personalmente ne ho trovato solo una ma visto il rate esagerato di 250km/h sono andato via.
grazie

Reaction score
3.615
più belle,meno belle,più performanti,meno performanti sono valori molto soggettivi e che cambiano tra un punter e l'altro.
Riguardo alla tua richiesta,non credo sia opportuno indicarti una rispetto all'altra,per le ragioni citate sopra e perchè qui non si sponsorizza nessuna a scapito di altre.
Credo che la soluzione migliore sia che tu ti faccia un sano e salutare puttan tour la sera per i viali bolognesi,magari sondando anche la via Emilia da Borgo Panigale a Cavazzona,vedi con i tuoi occhi,intervisti,chiedi,domandi e magari scegli ciò che più ti piace.
:wink:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto