[INFO] OTR Bonifica del Tronto

Reaction score
3
Salve a tutti, com'è la situazione sulla bonifica del tronto? Ci sono telecamere di sorveglanza o si deve solo star attenti alle pattuglie? Alternative low cost che lavorano in casa non ne trovo (ossia, io non le conosco) e spendere 50 euro ogni volta è un pó esagerato per me.

Stessa cosa per me caro collega... preferisco i ventelli e una svuotata tranquilla al rate 50 che pure per me è tanto... in bonifica so che le ragazze di colore per un ventello la mollano così come le cinesine... chi si accontenta gode

Scusate se scrivo solo ora e spero sia la sezione giusta.
Lunedì verso le 17 mi trovavo nei pressi della Bonifica del tronto e decido per un Bj al volo. Carico una black e andiamo in una stradina senza uscita dietro una fabbrica.
Verso l'obolo ma quando stiamo per iniziare vedo delle sirene blu dei vigili urbani.
Notte fonda!!!!!!!!!! La tipa scappa dalla macchina e si allontana. Ho provato a parlarci ma mi hanno detto: "tolleranza zero". Mi resta un verbale da 400 euris da pagare entro 60gg. Uscendo dalla strada ho visto che pattugliavano tutte le stradine intorno le fabbriche.
Non sò se era l'ora sbagliata o ci sono controlli anche la sera tardi. Ad ogni modo occhi aperti amici.....
Un saluto amaro questa volta.

P.S. Appena mi passa l'incazzatura tornerò alla carica di soli loft

Credo ci possano essere comunque gli estremi per un ricorso...
La multa presumo sia stata rilasciata a causa di un' ordinanza del sindaco?
O è una trasgressione prevista dal regolamento della polizia urbana?
Son presenti cartelli indicanti il divieto agli ingressi-uscite della città in questione?
La cifra è comunque rateizzabile, devi presentare domanda a chi di dovere.

Ciao caro collega.

In primis mi sento di esprimerti massima solidarietà per quanto accaduto.

In secondo luogo approfitto per darvi un pò di dritte e consigli, almeno per quanto riguarda le mie esperienze (sono di Pescara dunque non del posto, ma bazzico la zona frequentemente specie per lavoro): innanzitutto, negli ultimi mesi avevo notato anch'io la presenza più massiccia di forze dell'ordine, una sola volta li vidi all'opera mentre multavano un poveraccio che provò a caricarsi una di quelle ragazze dell'est appostate proprio all'inizio della via appena dopo i rallentatori.
Sinceramente io vado molto poco spesso di giorno, quasi sempre di sera da appena dopo cena a notte inoltrata e, almeno per quanto riguarda la mia esperienza, almeno in quelle ore non li ho mai notati.

Per quanto riguarda invece il lato che più ci interessa, anch'io ogni tanto mi concedo un bj da qualche black visti i prezzi stracciati che propongono (a parità di prestazione con le altre...). Ma trovandomi sempre a disagio nel caricarle (purtroppo non conoscono il significato delle parole discrezione e furbizia) da un po di tempo ho deciso di ovviare in altra maniera, ovvero parcheggiando in maniera discreta e scegliendo quelle vicine a tutti quei sentieri che ridanno sul fiume. vado lì a consumare, loro sono contente perchè non sprecano tempo ad andare altrove e io consumo con calma quello che devo fare...ovviamente benissimo l'estate meno bene l'inverno....ma se qualcuno ha da eccepire qualcosa....che ci corressero dietro lungo fiume :D

Hai perfettamente ragione lele84. Se bisogna rischiare meglio di notte. Ad ogni modo andando a piedi non si dovrebbero correre rischi perché il vigile mi a detto che la sanzione scatta alla “fermata del veicolo”al fine di richiedere informazioni o contrattarei con persone che, per l’atteggiamento o per l’abbigliamento, manifestano l’intenzione di esercitare l’attività consistente nella fornitura di prestazioni sessuali. Nel momento in cui la prostituta sale a bordo del veicolo scatta la multa.
Certo è che l'inverno è molto problematico.
Un saluto e occhio.............

Utilizzo l'opinione di un utente " molto informato" trovata in un forum di qualche tempo fa che corrisponde perfettamente alla realtà.

Riassumo il concetto: la multa ai clienti è di natura amministrativa ed è applicata solo su ordinanze comunali che se ricorse al Tar competente vengono immediatamente annullate perchè solo il reato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione ( che riguarda non chi paga la prestazione nè la puttana che si vende ma chi sfrutta la prostituzione per trarne un lucro...quindi...chi sfrutta le mignotte organizzandole per il lavoro e chi gli affitta le case lucrando sul loro lavoro). Clienti e puttane non commettono nessunissimo reato. Ma il problema è questo...io sindaco intanto incasso le multe...tu multato vai pure al tar a fare ricorso perchè sei stato beccato con una mignotta...intanto ti costa due lirette poi ce l'hai la faccia di fare ricorso?

Questo è il copia incolla preso dal forum di cui parlavo

Riassumiamo un po'..Qualcuno ha sparato proprio nel vuoto, qualcun altro si e' avvicinato al giusto con pero' qualche imprecisione o dubbio.

Escludendo considerazioni di tipo etico o sanitario, comunque non secondarie, ed attenendoci solo al profilo legale:
-In Italia e' reato il favoreggiamento, l'induzione e lo sfruttamento della prostituzione. NON (ripeto: NON) e' ne' reato ne' illecito amministrativo prostituirsi ne' essere cliente.
-Come ha detto qualcuno,si e' tentato di far passare il concetto che se sono cliente, e quindi alimento la domanda e di conseguenza l'offerta, faccio favoreggiamento. E' ormai giurisprudenza assodata che non e' lecito, per cui si ritorna al concetto iniziale: prostituirsi o essere cliente di prostitute NON e' illecito di nessun tipo.
-Esiste il reato di atti osceni in luogo (esposto al) pubblico. L'auto e' luogo privato, ma esposto al pubblico. Sono d'obbligo pero' alcune considerazioni: se mi adopero per evitare l'esposizione (ad esempio con la classica copertura di giornali), il reato non sussiste. E comunque, e' un reato "minore", con la pena prevista (a titolo di DOLO) della reclusione da tre mesi a tre anni. La maggior parte delle volte,comunque, va in prescrizione, ovvero viene derubricato a illecito amministrativo. Infatti il fatto, se compiuto con colpa (ovvero non volontariamente esponendosi; di fatto, quasi sempre se il luogo e' un po' "infrattato"), e' prevista la sanzione *amministrativa* da 51 a 309€. Come ha giustamente detto qualcuno, il reato (o la sanzione,come abbiamo visto) e' a prescindere dal fatto che si sia con una prostituta o meno.
-Alcuni comuni hanno introdotto sanzioni amministrative ad hoc contro il cliente e/o la prostituta. Sebbene non ci siano ancora (?) indicazioni univoche, non paiono perfettamente legittime ne', soprattutto, pienamente fondate nel merito. Inteso che non e' cosi' facile accertare il rapporto univoco pagamento-prestazione;i ricorsi hanno infatti trovato ampi accoglimenti. E' pur vero che spesso tali sanzioni non sono oggetto di ricorso; la maggioranza dei clienti ha "qualcosa da perdere" nel far ricorso,manifestando cosi' il suo "vizietto", e preferisce pagare tacendo.
-OVVIAMENTE se la prostituta e' minorenne, anche se dimostra una maggiore eta', si corrono i rischi di violenza sessuale (per legge, con alcuni distinguo, e' considerato tale un rapporto sessuale con una minorenne)

Riassumendo l'excursus: di per se' andare con una prostituta maggiorenne non porta a rischi legali maggiori che ad appartarsi con la propria compagna. Nemmeno se la prostituta e' ridotta in schiavitu'.Questo, ripeto, al netto di ovvie considerazioni sulla salute,sull'etica (la domanda alimente l'offerta, semplice legge di mercato. Ed e' noto che molto spesso questa offerta non e' proprio spontanea,da parte delle ragazze) e sulla morale (che comunque e' soggettiva; qualche decennio fa era normale portare i rampolli nelle case chiuse per farli "svezzare").

Ti capisco e sono solidale con te poichè, anni orsono ( credo 3-4), sono stato fregato anch'io dai CC di Colonnella. Erano appostati a fari spenti, di sera, ed io avevo tentato l'abbordaggio di una gnocca ceka ora non più stanziale. Mi trattarono malamente, come fossi un terrorista. Me la cavai con 300 euro di multa e tanto nervosismo. Acqua passata !!!! Da allora non ho più frequentato quelle zone !!!!

Indietro
Alto
Aiuto