[INFO] otr Cagliari

Reaction score
6
Buongiorno a tutti, trovandomi in sardegna nella zona di Cagliari, volevo sapere se qualcuno poteva postare le zone della città in cui è possibile trovare otr serali, sabato sera ho provato a fare un giro ma non ho trovato nulla, ho girato prevalentemente per quartu s. e. e poi mi sono incasinato in centro dove neanche il navigatore è riuscito a districarsi tra i vari sensi unici corsie preferenziali e ztl. Poi sono ritornato verso villasimius ma anche su quelle strade non ho fatto nessun avvistamento.

Ringrazio chi potrà essermi di aiuto
:bye:

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ieri sera mi sono svincolato dai miei impegni vacanzieri e sono andato in perlustrazione in quel di Cagliari dopo 30 km di curve e 25 di statale arrivo nel capolugo verso le 00,30 e già non mi aspettavo nulla di buono vista l'ora. Su segnalazioe di un amico siciliano mi reco in viale elmas qui scorgo inizialmente due ragazze di colore, più avanti noto una biondina sulla destra in pantalone attillato, mi accosto e chiedo rate e servizi, mi risponde bj Rai1 50 :shok: al che io ribatto bbj e rai1 a 50, ma lei è irremovibile, così proseguo, altra bionda in vestitino corto bianco, mi accosto stesso rate stessi servizi, proseguo trovo una mora carina in pantacollant, mi accosto stessa storia poi ne trovo un' altra un pò più avanti mi accosto idem come sopra. L'ultima alla quale ho chiesto info mi ha anche proposto un hj per 30, le ho risposto che sicuramente la mia di mano mi avrebbe soddisfatto di più e gratis. Insomma ci sono una decina di ragazze dell'est che hanno messo su un cartello della figa, tutte con gli stessi servizi e tutte con gli stessi rate praticamente intrattabili. Probabilmete si sono accorte che non ero cagliaritano o forse per l'ora tarda ma a mio avviso il rapporto rate/servizi è da pazzi. Infine ho fatto un giro da viale Trieste dove però non ho trovato nessuno. Morale torno in hotel e sono costretto ad addormentarmi a faccia all'aria. :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
23.214
Scusa il ritardo ma leggo solo ora il tuo post.
Tariffe e servizi sono proprio quelli da te indicati, uguali per tutti.
Una sera ho fatto l'inventario, le ho intervistate tutte cercando qualcuna disponibile a noleggiarmi le chiappe. Solo un paio concedevano le terga ma chiedevano 2xVU. Fanculizzate! Alcune ragazze erano esteticamente notevoli ma fredde come un obitorio.
Non ci siamo persi niente lucain69, ne sono convinto.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
buongiorno oblomov, grazie delle info, in effetti è un peccato che il mercato sia così qualcuna esteticamente degna di nota c'è, però ti scoraggiano proprio, in compenso come penso avrai letto mi sono consolato diversamente, e ti devo un secondo ringraziamento, certo non è una tigre del materasso e non concede alcune pratiche a me care ma comunque non è malaccio. Dopo una giornata in spiaggia a vedere tutto quel bendidio è davvero dura resistere. Dopo il ferragosto che è stata una giornata impossibile per gli spostamenti in auto, stasera vedrò di trovare qualcos altro anche se muovendomi parecchio tardi trovo sempre pochi cell accesi.

Commenta
Alto