[INFO] OTR Caivano uscita A1 Capua

Reaction score
3
Sono un punter zona di Frsinone ma per lavoro questa settimana mi devo recare nell'alto Casertano volevo sapere dai colleghi della zona come è la situazionenel tratto da Caivano all'uscita dell'A di Capua. Grazie e a buon rendere.

Reaction score
0
Per quanto riguarda l'uscita di Capua: andando dritto trovi solo africane, invece scendendo sulla destra a 500 mt dal casello ed andando in direzione SMCV trovi soprattutto bianche. Ma se vuoi una maggiore "scelta" ti consiglio uscita Caserta Sud e vai su viale Carlo III ci sta un po di tutto...

Commenta
Reaction score
2
gigi58 , forse di riferisci all'uscita caserta sud...da caivano l'uscita capua è lontanuccia....cmq per quanto riguarda il consiglio di aspi vale solo la sera di mattina e pom non trovi nulla. ma se leggi qualke rece nella via napoli di maddaloni trovi qualkosa anke di giorno...okkio mi sembra di aver capito che abbiano anke li' da poko un ordinanza anti otr......

http://goo.gl/maps/Udsy1 in questo punto dovresti trovare qualkosa di interessante a tutte le ore e la zona sembra anke trankilla.......
facce sape come è andata

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Vi ringrazio per le informazioni che mi avete dato, mi dovete scusare ho scambiato Caivano con Caianello, quindi il tratto è da Caianello a Capua (uscita autostradale) oltre non posso andare in quanto usufruisco della macchina dell'impresa con satellitare incorporato e quindi con chilometraggio controllato. Comunque di nuovo grazie ai due colleghi che si sono offerti da darmi le dritte.

Commenta
Reaction score
2
Vi ringrazio per le informazioni che mi avete dato, mi dovete scusare ho scambiato Caivano con Caianello, quindi il tratto è da Caianello a Capua (uscita autostradale) oltre non posso andare in quanto usufruisco della macchina dell'impresa con satellitare incorporato e quindi con chilometraggio controllato. Comunque di nuovo grazie ai due colleghi che si sono offerti da darmi le dritte.
allora a capua da quando c'è un ordinanza otr so sparite tutte.... dovresti allungarti nella zona di teverola...
provaa dare un okkiata qui:
http://community.punterforum.com/%5...strada-dal-carcere-porta-citt%E0-vt75373.html

Commenta
Reaction score
3.876
@ gigi: per parte mia ti segnalo una bruna con occhi azzurri niente male a s. Tammaro e una gipsy magra ed alta di fronte il carcere (da approfondire)

Commenta
Reaction score
3.876
Si, diurne, grosso modo al giorno in cui ho postato l'intervento. Ieri sabato assente quella con occhi azzurri, presente la gispy.

Commenta
Alto