Sono un punter zona di Frsinone ma per lavoro questa settimana mi devo recare nell'alto Casertano volevo sapere dai colleghi della zona come è la situazionenel tratto da Caivano all'uscita dell'A di Capua. Grazie e a buon rendere.
allora a capua da quando c'è un ordinanza otr so sparite tutte.... dovresti allungarti nella zona di teverola...Vi ringrazio per le informazioni che mi avete dato, mi dovete scusare ho scambiato Caivano con Caianello, quindi il tratto è da Caianello a Capua (uscita autostradale) oltre non posso andare in quanto usufruisco della macchina dell'impresa con satellitare incorporato e quindi con chilometraggio controllato. Comunque di nuovo grazie ai due colleghi che si sono offerti da darmi le dritte.
diurna? a quanto risale l'avvistamento??@ gigi: per parte mia ti segnalo una bruna con occhi azzurri niente male a s. Tammaro e una gipsy magra ed alta di fronte il carcere (da approfondire)
non per essere pignolo...ma giusto per capi' ..dici diurne. mattiniere.?...Si, diurne, grosso modo al giorno in cui ho postato l'intervento. Ieri sabato assente quella con occhi azzurri, presente la gispy.