[INFO] OTR - CALENZANO - VIA DI LE PRATA

Reaction score
0
Ieri passando per la suddetta via (noto covo di travelli OTR) noto una signorina in una punto posizionata nei pressi del curvone. Mi fermo, è donna gli dico strano, e lei mi risponde che lavora solo in casa lì nei pressi per una velocità urbana. La tipa è bionda fisico asciutto, non so dire altro perché dalla macchina non si percepisce altro; non è giovanissima direi più vicina agli anta, chiedo se fa il cabrio, lo nega e rilancia l'offerta.
Non so, non è scattato il feeling per cui ho declinato. Qualcuno ha testato? Altimenti mi dovrò sacrificare.... :sorry:

Reaction score
125
Non ci passo mai proprio perchè quella via è un covo di travelli e non sono il mio genere.
Che debba esserci una donna mi lascia perplesso.

Commenta
Reaction score
406
Prendendo a spunto la notizia mi sono recato in perlustrazione verso le ore 23
-23.30 di Giovedì scorso:
fatti diversi giri ma nessuna traccia della punto nei pressi del curvone.
Solo trans ed anche poco gradevoli alla vista, nel senso che avevo quasi paura.
Ho visto una Punto grigia nuova ma con un travello in atto di truccarsi una scena comica!!
Sono ben presto scappato a casa.
Birilloquadro ormai che eri sul pezzo potevi anche testare.....una girl in quel mare di travelli è una cosa più unica che rara!!!!

La realtà supera sempre la fantasia.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Hai ragione farò penitenza testando la tipa. L'ho vista due volte una prima ma non mi sono fermata l'altra quando ho scritto ma sempre ad orario 20 - 21

Commenta
Reaction score
125
Ti dirò. Sono andato a curiosare, ma non ho visto nulla a parte un trav di colore e uno nell'auto.

Commenta
Reaction score
1
anche io come germa .... forse ero fuori orario ero li alle 233 .... bho facci sapere .... se non altro sembrerebbe essere un new entry che come scritto su latro tread sarebbe una vera novità

Commenta
Reaction score
125
Anche io sono passato alle 23,30. Vedo però che c'è prestissimo, forse per non dar fastidio ai trans?

Commenta
Reaction score
0
Avvista stasera ora di cena in nuova car corsa nera, non mi sono fermato ma sono certo che è lei
...nei paraggi c'erano i consueti trans

Commenta
Reaction score
18
Scusa te tore ma purtroppo pensavo di postare con il cell. ma effettivamente è parecchio complicato. Adesso con la tastiera è tutta un altra storia. Iniziamo con linkare la tipa
viewtopic.php?f=48&t=46838
Penso sia lei comunque da verificare. Personalmente l'ho vista una sola volta in occasione della rece. Ho il suo tel. però non mi ha mai risposto, l'ultima volta un paio di settimane fa mi ha risposto un travone dicendomi che lei è in ferie, comunque potrebbe essere tornata visto il tempo intercorso. Questa sera provo a telefonare e vi faccio sapere. Ciao a presto :bye:

Commenta
Reaction score
18
gladiatore176 ha scritto:
Ho il suo tel. però non mi ha mai risposto, l'ultima volta un paio di settimane fa mi ha risposto un travone dicendomi che lei è in ferie, comunque potrebbe essere tornata visto il tempo intercorso.
Ho richiamato, mi ha risposto la solita voce e ha dato la solita risposta. :bye:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Farò una capatina anche io a verifivare, considerato che Via delle Prata è da sempre zona Trans/trav, non mi è mai passato l'idea di vedere se li c'è pure una girl.

Commenta
Alto