[INFO] OTR Caltanissetta

Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Iformazioni sulle belle donzelle serali vicino stazione autobus Caltanissetta
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
di sicuro sono rumene.
possibile che 56 visite e nessuno sa nulla?
sembrano molto giovani
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Possibile che fra tanti punter nessuno che recensisca su queste ragazze? Mah...eppure macchine che si fermano c' e' ne sono...eccome se c' e' ne sono!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Adesso si sono spostate piu' sotto vicino la piscina comunale e mi pare ne siano rimaste 3 . Comunque Alessia e' la migliore.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
Adesso si sono spostate piu' sotto vicino la piscina comunale e mi pare ne siano rimaste 3 . Comunque Alessia e' la migliore.

finalmente una risposta.. grazie!
Mi puoi dire chi è Alessia? la bionda coi capelli corti? L'hai provata? dimmi qualcosa dai...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
No Alessia non e' la biondina capelli corti e neanche quella bassina con i capelli molto mossi che mi pare si chiami Denise, Alessia e' alta occhi e capelli chiari ed e' la piu' bella.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Se ieri ci sei passato aveva una canottierina bianca e un pantalone color fragola
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
ieri sono passato ma (per fortuna visto il caldo che fa) si sono tutte cambiate vestito... puoi essere più preciso? dai qualche altra info e fai mini rece quanti 50? servizi, ecc...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Be dicono tutte 40 rose ma per 30 si chiude basta essere gentili e poi servizi normali tutto civered naturalmente e se vuoi Alessia chiedi a quelle che sono sul posto e te la indicheranno perche' in quel momento puo' darsi che stia lavorando ma tu assucuro ne vakfa la pena specue se la metti a pecos...
 
Commenta
Alto