[INFO] OTR Caserta (viale Carlo III)

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
qualcuno è stato con la ragazza della opel corsa grigia che si mette alle statuine nella traversa tra il mc donald e l'hotel vanvitelli ?

alta, capelli lunghi neri, viso intrigante ...

sembra interessante ...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
30
Cari colleghi buonasera!
Qualcuno sa darmi info su una bella morettina presente sul vialone (di fronte ad Mcar sul lato opposto della strada)? Vi sarei eternamente grato!
 
1 Commenta
lucullo
lucullo ha commentato
Si mette insieme alla famosa Marina, milf bionda e porca

Comunque un bel bocconcino quella piccola gitana anche se mi ricorda una che precedentemente si metteva poco più avanti alla GLS e non se ne parlava tanto bene ...

Forse non è la stessa ragazza indi è d'uopo intervistarla e magari caricarla
 
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
0
Questo volevo capire.
Ci sono passato stasera per il vialone, 4 presenze nell'ultimo tratto con reggia di fronte e 2 presenze difronte all'hotel city.
Se ho visto bene c'era Paola con la sua amica con la macchina rossa. In via Napoli (uscita Caserta sud direzione Maddaloni) vicino al caseificio bellopede c'era una black e poi il deserto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
IntraVista in serata una ragazza che mi e' sembrata davvero carina qui
SP335 Google Maps
Lei genere skinny, capelli neri lunghi lisci, era assieme ad una collega più grossa di fisico ed entrambe appoggiate a questa auto grigia (Golf old style?)
Ora non fate le ? che non recensite manco per sbaglio e fornite info ?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
lazio
IntraVista in serata una ragazza che mi e' sembrata davvero carina qui
SP335 Google Maps
Lei genere skinny, capelli neri lunghi lisci, era assieme ad una collega più grossa di fisico ed entrambe appoggiate a questa auto grigia (Golf old style?)
Ora non fate le ? che non recensite manco per sbaglio e fornite info ?
18 anni piccolina capelli neri golf grigia zingarella carina se ti piace il genere lolita ma molto stronza
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
Ciao Colleghi ma ragazze di colore su questo famoso vialine o in città ? Alte e Magra tipo modella ?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
Salve ragazzi, ieri ho fatto un giro sul vialone, qualcuno conosce la tipa coi capelli rossi ricci italiana che si mette nei pressi della rotonda di fronte al big cinema? Nella stessa stradina se nn sbaglio , dovrebbe trovarsi anche Alessandra cn la smart nera , vedo che questa con i capelli rossi viene caricata e da una breve intervista, fisicamente avrà una seconda e un bel sedere nonché bei capelli ricci rossi, diciamo nn è una bellezza disarmante però forse se qualcuno la conosce potrebbe rivelarci qualche notizia in più...

Inoltre vedo sempre prima del Vanvitelli, in una traversina subito dopo il MC Donald sulla destra, due tipe in due auto che ricevono in questa stradina, una bionda che quasi sempre impegnata in macchina grigia e una mora in macchina scusa che rispetto alla bionda lavora molto meno...
Avete info o indicare i link se già recensite, non ho trovato nulla
 
Commenta
Alto