Pubblicazione di feedback e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
0
Si dice che qlla con punto grigia vicino la reggia sia top!
Ciao, mi puoi dire dove posso trovare le recensioni della ragazza della punto grigia?
Se è la ragazza che penso, è bella, capelli lunghi biondi e mossi, albanese e si chiama Alina. Ci sono stato solo una volta e mi ha messo fretta. Però si fa toccare. Voglio sapere se è il caso di portarla in albergo oppure no. Grazie!
 
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Ciao, mi puoi dire dove posso trovare le recensioni della ragazza della punto grigia?
Se è la ragazza che penso, è bella, capelli lunghi biondi e mossi, albanese e si chiama Alina. Ci sono stato solo una volta e mi ha messo fretta. Però si fa toccare. Voglio sapere se è il caso di portarla in albergo oppure no. Grazie!
bella e brava ragazza......in albergo però per le cifre che sparano, non è il caso.....trovi di meglio
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, è una bella ragazza e anche dolce. Solo che a me ha messo fretta. Volevo qualche sua recensione per sapere se è sempre un missile oppure no. Volevo andarci un'altra volta ma per il momento sto provando altre ragazze. Se lavora come la prima volta è inutile che ci vado. Se hai qualche recensione mi fai sapere. Grazie mille amico!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non lo so. Per il momento ho da provare altre 2 ragazze e poi nel caso che, andrò un'altra volta da lei. Può darsi che nel frattempo ci sarà qualche recensione che mi stimolerà ad andarci. Grazie mille! ??
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Mi raccomando, poi fai delle belle recensioni usando l'apposita scheda

Conto su di te !!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ciao, mi puoi dire dove posso trovare le recensioni della ragazza della punto grigia?
Se è la ragazza che penso, è bella, capelli lunghi biondi e mossi, albanese e si chiama Alina. Ci sono stato solo una volta e mi ha messo fretta. Però si fa toccare. Voglio sapere se è il caso di portarla in albergo oppure no. Grazie!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.


Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto