[INFO] OTR - dintorni Pomigliano-Nola (NA)

Reaction score
467
Salve a tutti nn sono molto pratico della zona di Pomigliano fov lavoro e quand esco verso le 18 a parte un trans situato sotto un ponte nn vi e nulla. come annunci in rete c e poco e nulla e allora borrei allungarmi anchr verdo nola o Napoli ma precisamente da Pomigliano le zone di napoli piu vicine e sicure no rapine mentre si sta in otr e puffi quali sono?di giorno la dtrada di acerra e piena di black ma io dto a lavoro. se potete darmi indicazioni vprecise di otr abvadtanza gnocche nri dintorni di Pomigliano nel raggio di 25 km quind andand verso noka o napoli. anche annunci vanno bene ma non molto costosi...Grazie

Reaction score
2
Salve a tutti nn sono molto pratico della zona di Pomigliano fov lavoro e quand esco verso le 18 a parte un trans situato sotto un ponte nn vi e nulla. come annunci in rete c e poco e nulla e allora borrei allungarmi anchr verdo nola o Napoli ma precisamente da Pomigliano le zone di napoli piu vicine e sicure no rapine mentre si sta in otr e puffi quali sono?di giorno la dtrada di acerra e piena di black ma io dto a lavoro. se potete darmi indicazioni vprecise di otr abvadtanza gnocche nri dintorni di Pomigliano nel raggio di 25 km quind andand verso noka o napoli. anche annunci vanno bene ma non molto costosi...Grazie

Ci tengo a precisare che il mio intervento non è un attacco al tuo post...anzi è solo un confronto e spero di poter essere di aiuto in qualche modo.
Tu veramente pensi che ci siano posti dove si possa andare con otr che siano ..SICURI al 100% ?...
Per gli annunci ..... credo che non ti resti altro che leggere le rece presenti sperando che qualcuna faccia al caso tuo.....
E cmq se proprio c'è qualche annuncio che ti incuriosisce c'è sempre la sezione informazioni sulle loft girl,......
Infine non dimenticare che le rece sono soggettive...quindi è opportuno come degno di ogni punter ..osare ....buttarsi e testare di persona......

Commenta
Alto