[INFO] OTR diurne contrada Pantano uscita Acerra dell'Asse Pomigliano Villa Literno

Comunque, se ben ricordo, ad Acerra non c'è l'ordinanza antiprostituzione.
Le ultime parole famose...

http://www.ilmattino.it/napoli/cron...ne_guerra_lucciole_clienti_multe-1662967.html

Acerra. Prostituzione: Il Comune dichiara guerra a lucciole e clienti: multe salate anche a chi si ferma per contrattare

Acerra - Il Comune di Acerra, dichiara «guerra» alla prostituzione, e con un'ordinanza sindacale minaccia multe salate oltre che alle «lucciole» ed ai loro clienti, che rischiano il sequestro del veicolo, ed il recapito della contravvenzione direttamente a casa, anche a chi ferma o sosta veicoli «per contattare soggetti dediti alla prostituzione». L'ordinanza del sindaco Raffaele Lettieri, in vigore da oggi, vieta a chiunque di sostare con «soggetti dediti alla prostituzione ovvero concordare con gli stessi prestazioni sessuali», e di «assumere atteggiamenti, comportamenti ovvero indossare abbigliamenti che manifestano in modo inequivocabile l'intenzione di adescare o esercitare l'attività di meretricio».
Un fenomeno, quello della prostituzione, che ad Acerra non accenna a diminuire, e che «determina - ha spiegato Lettieri - lo sviluppo di pratiche criminali di sfruttamento incompatibili con i valori fondanti di questa Comunità», tanto da spingere il primo cittadino ad inasprire le multe, che arrivano fino ai 498 euro, a minacciare il sequestro del denaro eventualmente corrisposto, e la notifica della multa direttamente al domicilio di residenza. Il sindaco, infine, sostiene che l'ordinanza è nata dall'esigenza di sostenere «ulteriori azioni di contrasto al fenomeno della prostituzione, ed anche «a tutela della sicurezza della circolazione stradale, della pubblica incolumità e della sicurezza urbana, nonché con il fine di ridurre fortemente gli interessi criminali allo sfruttamento dei soggetti avviati alla prostituzione e tutelare gli stessi che sono le prime vittime».
Lunedì 11 Aprile 2016, 14:59:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

qui il testo dell'ordinanza del sindaco di Acerra in vigore dal 11/04/2016 al 30/10/2016:
http://servizi2.comune.acerra.na.it...munediacerra/ordsinda/2016/04/9_182055338.pdf

Che skifo purtroppo hanno deciso che devono kiavare solo i ricchi ed i potenti..vedi l'ultimo l' ammiraglio che si organizzava a spese dei contribuenti i festini a bordo delle navi. Poi fanno le ordinanze per spennare il malcapitato di turno e loro continuano a mangiarsi l'impossibile. Ipocrisia che mi fa venire il vomito.

C'è qualcuno che frequenta la zona?
Oggi mi ci sono trovato a passare alle 14 circa ed in questo punto: https://goo.gl/maps/p3Ct5fZY5eM2 vi erano delle white dell'est bionde ferme in 2 auto (polo grigia e opel astra gialla, entrambe con targa straniera), stavano andando via.

testata la bionda della a3 gialla, elena 33 enne (dice) bulgara. simpatica, veste in modo molto provocante, alta 170, occhi verdi, bel culo e tetta una 3a un po scesa. prestazione nella norma e accondiscendente, non mette fretta anche se ha detto di essere stata rapinata da poco in zona. per una svuotata al volo è una buona scelta...

Puoi mettere il link del posto della bionda nell'Audi ? Cosí da capire dove si trova...Grazie

pallolicus sono entrambe nella postazione segnalata da jus un post prima del mio, con due auto diverse... l'audi gialla e una grigia

alla disperata ricerca di qualcosa di nuovo e trovandomi in zona con del tempo libero mi sono concesso un lungo giro perlustrativo in zona , nel primo pomeriggio, ma ne sono andato via molto deluso: posti una volta, alcuni anni fa attivi, oggi completamente deserti:
forse ,se non si hanno dritte sulle postazioni si rischia di buttare tempo e kilometri. le uniche intervistate mi hanno chiesto 70 oltre 30 di room per servizi base senza bbj, mi veniva da dirle guarda che non sei mica Belen...

Indietro
Alto