[INFO] OTR diurne Roma - zona Eur

Reaction score
0
Ciao ragazzi. Non so se qualcuno ha scritto qualcosa riguardo all'argomento. Ho provato a cercare ma non ho trovato niente! Avete qualche informazione di una signora italiana bionda riccia che si trova di giorno in via del Ciclismo (Vicino al velodromo) in zona eur? Di solito cammina sul marciapiede o sta dentro un suv bmw grigio. Lì di giorno ci sono sempre tante donne ma bruttine. Lei veramente carina...aspetto vostre notizie

Basta che scendi a metro marconi sai quante ne trovi :D. C'è una bionda con un culo pazzesco al distributore ip dopo la metro marconi. Dopo la metro superi il primo semaforo dopo la fermata del bus, ti trovi un fioraio e di fronte c'è l'ip...non ci sono mai stato da lei ma è molto bella

Credo di aver capito chi dici.
Non à italiana ma greca, così dice lei.
La trovi anche nella bakeka cercando appunto "greca".

Ma questa al benzinaio ip a che ora c'e'?perche' ci passo tutti i giorni ma non l'ho mai vista mi sembra

Eur! Che tristezza! per motivi di lavoro bazzico sempre l eur e devo dire che purtroppo inspiegabilmente le ragazze ci sono ma sono o vecchie veramente inguardabili o ragazze pseudo rom sempre non di livello decente, l'unica degna di nota e'la russa che potete trovare dlle 18 alle 21 circa in zona laghetto vicino a Giolitti, chiede un po' di più ma almeno ti fai una bella donna, questa cosa dell eur infatti non la capirò mai, e una zona che si presta molto a questa attività essendo grande e piena di anfratti ma la qualità e scarsa,insomma per dirla breve all eur mi aspetterei donne di qualità per un quartiere medio alto di qualità di vita,invece ci sono solo monnezze.

Come diurna c'e quella che sta su via 3 fontane angolo via dell'industria,ex luna park,io la vedo sempre verso le 15,a me piace molto perche sta sempre in mini giroculo calze e tacchi altissimi,ma sembra sempre scazzata,data' l'ora e il posto neanche posso fermarmi un attimo e poi in moto...ma merita!

Ciao Spike, Io viale industria l'ho testata un paio di volte (solo bj coperto) e devo dire che merita davvero. Gran fisico, soda, partecipativa. Il BJ coperto di alto livello (mia opinione) con Deep Throat.

Ultima modifica:
E' vero, io la chiamo la cugina! Veramente bona!
Eur! Che tristezza! per motivi di lavoro bazzico sempre l eur e devo dire che purtroppo inspiegabilmente le ragazze ci sono ma sono o vecchie veramente inguardabili o ragazze pseudo rom sempre non di livello decente, l'unica degna di nota e'la russa che potete trovare dlle 18 alle 21 circa in zona laghetto vicino a Giolitti, chiede un po' di più ma almeno ti fai una bella donna, questa cosa dell eur infatti non la capirò mai, e una zona che si presta molto a questa attività essendo grande e piena di anfratti ma la qualità e scarsa,insomma per dirla breve all eur mi aspetterei donne di qualità per un quartiere medio alto di qualità di vita,invece ci sono solo monnezze.

Indietro
Alto
Aiuto