[INFO] OTR diurne-serali - Roma Termini

Reaction score
0
tra qualche giorno sarò in quel di Termini, alloggio in un hotel via Milazzo.
Sapreste dirmi se trovo otr diciamo dalle 16 fino notte fonda? Non ho macchina.

Grazie a quanti interverranno!

A via Milazzo ci sono (o c'erano) diverse loft che ricevevano proprio dentro gli alberghi. Di Otr in zona non ne so molto.

Se non erro, le uniche OTR in zona - trans esclusi - sono a Porta Maggiore. Sono comunque poche (due o tre).
Qualcosa dovrebbe esserci anche in via Volturno angolo via Cernaia, ma sono vecchi ricordi.
Il fatto che tu non abbia la macchina dovrebbe di per se farti escludere le OTR in favore delle loft di zona.

Una volta ho sognato che ero alla Stazione Termini di giorno emi aggiravo con la valigia tra le fermate dei bus... vedo una bella sventola che sorride maliziosa verso di me e, dopo una valutazione veloce da parte mia, al mio avvicinarmi mi spara 70 per 30 min (nel sogno non ricordo se in hotel o casa)...
Fatti un giro anche tu!

nel quartiere monti e precisamente in via dei capocci trovi qualcosa, soprattutto diurne da quello che mi ricordo!
cmq punta decisamente sulle loft molta più scelta e qualità, che è già bassa !!

Passando a tarda notte (4-5 am) in macchina per le parallele di via Giolitti (credo via Principe Amedeo o Umberto) alcune sere orsono ho scorto alcune otr black.
Vista l'ora e il luogo non mi sarei avvicinato manco se me pagavano loro ma non parevano nemmeno troppo ben messe fisicamente.
Inoltre si sbracciavano al mio indirizzo mimando un improbabile karaoke il che non è mai un buon segno per un bel sogno.
Quelle che dice il Mega invece stanno all'inizio della Casilina in prossimità di P.ta Maggiore e sembrano uno sparuto (4-5 unità) gruppetto di etnia rom.
Secondo me - visto che la stazione è ben collegata coi bus e la metro - il collega farebbe bene a spostarsi altrove per una loft decente.
Se invece ha pelo sullo stomaco e non disdegna il trash e le granny potrebbe raggiungere a piedi via Urbana e via dei Capocci in orario tardopomeridiano e nel tragitto gustarsi la bellezza della Basilica di S.Maria Maggiore e magari di S. Pietro in Vincoli.
Saluti,
Oscar

Indietro
Alto
Aiuto