[INFO] OTR diurno Marche

Reaction score
28
Salve ragazzi,
oltre la zona di Falcatraz dove non ho mai trovato nessuno di mattina e primo pomeriggio, e la bonifica del tronto, dove posso trovare OTR Diurne?

ciao topolino!!
lascia stare proprio..chiedevo anche io tempo fa su un altro post dove trovare OTR diurne nella nostra zona ..
oltre alla caserma di falconara dove un tempo stazionavano le negrette e fiorella non esiste giro..ti consiglio proprio di lasciare perdere dietro alla caserma...fiorella è inguardabile e le negrette tanto meno...
un tempo a Senigallia lungo la nazionale che porta al ciarnin cerano 2 ragazze ..oramai sparite (meglio così) anche loro parecchio brutte...avevano un che fare da zingaresco pure....oramai sarà un annetto che non sono piu presenti...
io per il resto non ho mai trovato niente ... il giro cè ma tocca aspettare che va via il sole!!! di giorno nessuna presenza

Grazie della tua cordiale risposta Bionsen... Il brutto è solo non averle viste ne Fiorella e negrette!!! Era curiosità di vederle e magari anche se brutte provare l'esperienza del diurno... ma tu a che ora le hai trovate?

Indietro
Alto